hai ragione...cosa volevi sapere se la germania è in europa?
Visualizzazione stampabile
hai ragione...cosa volevi sapere se la germania è in europa?
magari il tempo potresti impiegarlo per fare una ricerca neanche troppo seria e scoprire la definizione di garanzia europa.
cmq yupitek.de è come yupitek.it sempre a taiwan.
fattene una ragione.
chama ha ragione, soprattutto se quando vai alla leggere nella pagine di yupitek e trovi provenienza taiwan... vuol dire che il venditore si appoggio a ebay IT o DE x vendere in Europa ma che il prodotto veine spedito da taiwan... di fatto l'unica garanzia disponibile è quella della samsung internazionale che deve dare si un supporto per un prodotto ma con modalità diverse rispetto ad un acquisto di un prodotto fatto in negozio o su un sito italiano
in ogni caso il B5512 non è previsto che venga commercializzato in italia, ciò non vuol dire che nn ci saranno venditori italiani a venderlo ma semplicemente che non ci sarà una versione specifica customizzata per il mercato italiano
Ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum....saluto tutti e mi scuso in anticipo se dovessi dire qualche castroneria perchè sono un utente di basissimo profilo ed esperienza.
Avevo un samsung duos 880 ed ho acquistato il b5512; anche il mio è greco ed ho qualche difficoltà....la sottopongo a voi che mi sembrate più esperti:
1) come si fa quando si vuole effettuare una chiamata con la sim 2 ? Non sono riuscito a capirlo ....con il D880 era facile perchè c'era un tasto esterno.
2) c'è modo di far funzionare il navigatore istallato con le google maps in modalità off-line ?
3) non ho capito bene come funziona il sottomenù "gestione schede sim"...se qualcuno sapesse dirmelo.
Ho il telefono da un solo giorno e certe volte penso di aver fatto una sciocchezza perchè mi pare un telefono da "espertoni" quale io.....non sono.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Ciao.
Ciao a tutti, sono appena entrato nel forum. Volevo chiedere se coloro che hanno comperato il galaxy y duos da yupitek hanno pagato oltre al trasporto anche la dogana, l'iva e tutte le spese "occulte" che ti appioppano quando arriva qui.
Ringrazio per le risposte
Sono tedesco e so dove acquistarlo. L'ho ordinato.
ciao dove l'hai ordinato? a una garanzia x caso?su traposrto gratis mi hanno detto che non ha nessun tipo di garanzia
Certo che ha garanzia. Non solo ma ti regalano anche una garanzia di 30 giorni che tutela la spedizione in caso di danneggiamento durante il trasporto. Il Sito si chiama cyberport Ad un prezzo davvero buono rispetto a quello che leggo in giro.
ho preso due v350 su cyberport. molto bravi.