Basta digitare su google la frase che ho scritto un paio di post più indietro....... Non credo di poter inserire link di altri forum rotfl....... Google serve a questo......
Visualizzazione stampabile
Basta digitare su google la frase che ho scritto un paio di post più indietro....... Non credo di poter inserire link di altri forum rotfl....... Google serve a questo......
Ciao io invece non riesco a trovare sul software originale del tel dove dice salva gli applicativi automaticamente sulla sd sto uscendo pazzo hai idea?
se hai il root installi link2sd , e con quello COLLEGHI le app su sd precedentemente partizionata in fat32 e ext2 in modo che le app si colleghino sulla ext2 , ed è la miglior soluzione . con il firmware originale vai in gestisci applicazioni e li c'è la voce sposta su sd , ma non ottieni lo stesso risultato ,buona parte dell'app rimane in memoria sulla interna !!!!!
Che nervoso mi esce sempre la scritta no spazio e non mi fa uscre le applicazioni e non mi fa installare nullaaaa....
non c'è un metodo per fargliele installare direttamente sulla sd .....
cavoloo
scusate per la sfuriata
oltretutto ho 12 mb liberi e non mi fa installare link2sd ba....
per installare link2sd come ti ho detto devi avere il root , cosa che conviene fare , anche senza flashare rom mod , ma il root ti permette :
1° di cancellare tutte le applicazioni di sistema inutili
2° installare link2sd e collegare molte app su sd ....................
Ciao ho installato sia linl2sd e sono rott come faccio a sapere che partizioni ho sulla SD. Premetto che questa sd la utilizzavo su un altro cell android un sony x8.
Un altra cosa volevo mettere una tastiera decente che questa di serie non funge benissimo pensavo a quella htc qualcuno mi sa consigliare?
E qualche applicazione per ottimizzare il telefono?
se non l'hai mai partizionata è semplice.......... non hai partizione ext , per far si che link2sd faccia il suo dovere devi avere una partizione fat32 primaria e una part. ext primaria .......ma ti conviene seguire una guida , sia sul forum che in rete ce ne sono di valide , per la tastiera non saprei consigliarti , ho più o meno lo stesso fastidio :bd:........nella rom che ho montato cè una tastiera che non mi piace , ma nel Play non trovo quello che cerco io :(
il problema è che non avendo un lettore di card non so come fare a spostare tutto da un altra parte per poi formattare e seguire la procedura.......
Avendo spostato l'sd da un altro cell android non so nemmeno quante pocherie che non servono ci sono dentro...
Quote:
Originariamente inviato da deusexmachina
Ti basta collegarlo al pc con cavetto usb...attivare l’archivio di massa e sei nella sd. Da li poi vedi cosa hai dentro, cosa salvare e poi formattare in fat32
..... poi vediamo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Per esempio la cosa che mi preme salvare è la cartella dove sygic salva tutte le mappe è fondamentale per me
Qualcuno l'ha overcloccato ?