esistono delle rom per questo telefono,e per fare il root perchè non funziona super one click in unroot me lo riavvia ma se devo fare il root non fa niente fa tutta la procedura ma non mi chede se installare niente nemmeno quello della batteria
Visualizzazione stampabile
esistono delle rom per questo telefono,e per fare il root perchè non funziona super one click in unroot me lo riavvia ma se devo fare il root non fa niente fa tutta la procedura ma non mi chede se installare niente nemmeno quello della batteria
stesso problema... hai risolto?? un altra cosa, ma la tua fotocamera funziona bene?? la mia non mette bene a fuoco, la tua?
X il root ho risolto con un programmino molto scarno ...che se vuoi ti passo mentre la fotocamera nemmeno la mia metteva a fuoco poi ho installato JB+ dal market ed ho cambiato alcuni parametri ora va molto meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
te ne sarei molto grato! vuoi la mia email?? jb+ è migliore di camera zoom fx?
A mio parere si...si se mi dai la tua e-mail ti invio il programma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, mi puoi far sapere con che parametri usi JB+ ?
Io ho provato con LG Camera e ICS Camera+, ma niente di particolare...
Ciao Chryss69... mi sai dire come hai fatto e con che programmi hai rootato il cellulare e se sei riuscito a installare CWM oppure CUSTOM ROM?
china root un programmino base
la telecamera secondo me in presenza di poca luce non riesce a mettere a fuoco. Non c'è niente da fare. Il vs audio in chiamata invece com'è? io ho l'operatore Wind e non sò a chi dare la colpa se al telefono o all'operatore, ma non si sente per niente bene.
Salve, ho comprato anche io questo telefonino, e devo dire che mi trovo davvero bene, molto fluido, ottima ergonomia e durata batteria nella media di altri smartphone android. Quello mche ho notato che non va proprio bene è il flash della fotocamera, molto debole, e gli orari di alcune applicazioni e del calendario, che sono impostate sul fuso cinese. Per il resto davvero un ottimo smartphone.
L'alps è il Tinji , potete trovare molte info sul FIX GPS, sull'audio basso etc su altri forum.
Purtroppo è vero, il flash è una barzelletta, nemmeno gli accendini col led illuminano così poco!
QUOTE=diomorgan;2483634]L'alps è il Tinji , potete trovare molte info sul FIX GPS, sull'audio basso etc su altri forum.
Purtroppo è vero, il flash è una barzelletta, nemmeno gli accendini col led illuminano così poco![/QUOTE]
A parte questo, però, il terminale va davvero bene, ho posseduto un paio di android 1.2 ghz non cinesi e sinceramante non ne vedo la differenza!
Gentilmente, sono nuovo del forum, mi sapete dire come mai non riesco a rispondere ai post dal APP sul cellulare?
no, ma se installi
Questa App che è un tool troverai all'interno "enter engeneering mode e poi scegli MTK engeneering.
Trovi anche la voce "into recovery" per fare ilr eboot in Recovery!
grazie! cmq il codice è *#*#1478963#*#* trovato su un altro forum
La cosa strana é che funziona male sempre quella non impostata in 3g, ho fatto la prova con una vodafone ed io ho la tim, bhooo!
Inviato dal mio i9300 dual sim
Ciao, anche io ho da qualche tempo acquistato lo stesso terminale.
Non ho molta dimestichezza con Android, ma vi chiedo se potete darmi delle dritte su come migliorarne le performance.
ad esempio eliminare app. cinesi inutili pre installate o se possibile aggiornare a release superiori tipo 4.1
Sono nuovo sia nel forum che come utente android.
Grazie anticipatamente per quanto vorrete insegnarmi......
Ciao anche io ho acquistato un cinefonino, usando AnTuTu mi è uscito che il terminale veniva riconosciuto con il mone di Alps, velocita processore(Dual-core) 250.25-1001.0 MHz cpu mt6577 spazio memoria 5030 MB totale piu micro sd(interna perche io non ho ancora messo micro sd) 1996,1 MB ,versione adroid 4.1.1 ma cliccando in impostazioni soprà la scritta mi esce l'icona di ice cream sendwich anche se l'interfaccia sembra quella di jelly Bean cmq mi fai sapere se è lo stesso dispositivo cosi ci diamo informazioni reciproche,esteticamente ha due fori frontali uno a sinistra e uno a destra dietro i tre fori canonici tipo SIII samsung e in piu sulla cover posteriore c'è una scritta android
al momento non esiste Jelly Bean 4.1 per nessun terminale MT6577 ! :-(
Salve, a chi interessa io vorrei toglierlo.
A quanto lo vendi? Conta che MyEfox con spedizione compresa DHL dalla GERMANIA (no tasse) lo vende a 149.
La mia donna delle pulizie lo vorrebbe, il corriere potrei mandartelo io per il ritiro, ma vorrei un prezzaccio, che ne dici?
Scrivimi in privato magari!
No, a meno di 150 + msped. non l'ho do. L'ho pagato 10 giorni fa 189 da un venditore italiano, quindi ha garanzìa presso questo.
N.B. Vedo che il sito da te indicato, tra l'altro, non è poi così affidabile, forse per quello ha quei prezzi!
Non esistono venditori Italiani.
Non esiste Garanzia Italiana, viene rimandato in cina e poi rispedito.
Le legge prevede che il prodotto possa metterci anche 1 mese per essere riparato.
Detto questo, ti ripeto, da MyEfox.it lo vendono a 149 e ti arriva in 3 giorni con corriere DHL, lo compro da lì che a giro c'è pure il copun di 10 euro di sconto...
Ok, fai tu. Grazie
Ciao, si parliamo dello stesso attrezzo.
Tutto sommato in rapporto al prezzo fa il suo sporco lavoro.
Probabilmente hanno installato un launcher che emula Jelly Bean, ma a tutti gli effetti è Android 4.0
Ad oggi sembra non avere grossi problemi.........
speriamo continui così.
Ciao io ho installato Mobilencle tools ovviamente ho il root e sembra che con questo tool si possano migliorare le prestazioni del telefono sul display,sull' audio e tante altre cose ma putroppo non ho trovato nessuna guida che mi spiegasse meglio il funzionamentodel tool, la cosa che ho fatto e quello di alzare nella categoria Audio tutti i volumi al massimo ma la suoneria cmq resta bassa tu hai avuto lo stesso problema con le suonerie???se si come hai risolto???