Visualizzazione stampabile
-
scusa infatti non capivo come mai fossi sul sony :P... nel sito di androidiani è riportato ma dice anche che altri dispositivi con snapdragon S4 non hanno gli stessi problemi, vedi Nexus 4 e padfone e dell'asus. ovviamente questo non garantisce il corretto funzionamento del oppo find 5 però è tutto da vedere con recensioni. comunque grazie :D
-
@ noctis12 Il Nexus 4 riscalda questo te lo posso assicurare :). Se navighi web riscalda e consuma che è un piacere. Franco è alla 23 release del suo kernel ed ancora non capisce come domare la bestia
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
@ noctis12 Il Nexus 4 riscalda questo te lo posso assicurare :). Se navighi web riscalda e consuma che è un piacere. Franco è alla 23 release del suo kernel ed ancora non capisce come domare la bestia
Lo xiaomi arriva addirittura ad 82 gradi nei test, non mi sono ancora spiegato sta cpu tanto potente quanto inesplosa
-
Quote:
Iceman92
Lo xiaomi arriva addirittura ad 82 gradi nei test, non mi sono ancora spiegato sta cpu tanto potente quanto inesplosa
Ti riferisci a questo test
"Thermal_1206_" - Videos - Viddler
-
Il 7 gennaio un importante annuncio
OPPOs Fotos | Facebook
-
Quote:
raimondomartire
Si mi riferisco a quel test, ovvio che nell'uso quotidiano non arriva a 82 gradi, e forse nemmeno a 45 ma un processore che promette potenza esplosiva, costi e consumi ridotti non dovrebbe arrivare alla quasi esplosione dello smartphone. Per questo continuo a sostenere che questo soc abbia qualcosa che non va. Il nexus 4 lagga (impercettibilmente) però pensando alla cpu uno qualche domanda se la fa, l's3 con cyano 10 non da gli stessi problemi. Il padfone 2 non lo nomino nemmeno, è ottimizzato malissimo.
-
cavolo mi state facendo cadere un mito, cio'è la snapdragon.. speriamo che risolvino in fretta se no al posto di un cellulare abbiamo un forno.xD quindi molto probabilmente anche l'oppo find avrà gli stessi problemi..
-
Quote:
noctis12
cavolo mi state facendo cadere un mito, cio'è la snapdragon.. speriamo che risolvino in fretta se no al posto di un cellulare abbiamo un forno.xD quindi molto probabilmente anche l'oppo find avrà gli stessi problemi..
Attenzione non ho detto che fa pena ho detto che risulta al livello dell'exynos 4412 1,6ghz che però è uscito un semestre fa. I risultati sono ottimi, gli smartphone con questa cpu sono potenti e scattanti e se laggano lo fanno quasi impercettibilmente. Inoltre le temperature sono "irreali", 80 gradi li raggiunge sotto uno sforzo enorme che mai tu potrai replicare nell'uso quotidiano. Al limite dopo un paio di ore (che sono tante) a giochi 3d scotterà un po. Quello che non mi spiego io è perchè deve essere alla pari di una cpu che dovrebbe stracciare?
-
ho visto alcuni video, tra cui il test del burro.. che dice tutt'altro, che la snapdragon S4 si surriscalda meno delle altre cpu, ma magari era quella a 2 core. alla tua domanda non saprei rispondere anche se nei vari banchmark risulta s4 più forte, però i banchmark lasciano lo spazio che trovano. Comunque tutto la Samsung è la Samsung...;P
-
novità? su facebook non compare ancora niente