Visualizzazione stampabile
-
newman n2
salve a tutti ,un rivenditore di smartphone ,(di marche poco conosciute ) mi ha fatto notare che essi hanno bisogno di alcune autorizzazioni , (anche per tutelare la salute dell' utente) : quindi la mia domanda è : il newman n2 è conforme a queste normative ?
-
-
Io sono 2 mesi che aspetto di comprarlo... Solita hai il rivenditore di fiducia? A 190euro?
-
nono nessun rivenditore di fiducia ... ho solo chiesto informazioni , per capire quali requisiti dovesse avere per non avere problemi in futuro
-
eh ma quindi sai dove comprarlo non in presale? prezzo?
-
io l' ho trovato qui ( Newman N2 - 4.7 inch HD Screen 1.4GHz Quad-Core Android Phone ) ma ti ripeto che era solo per chiedere informazioni , anche perchè non conosco l' affidabilita di questo sito , ne sono sicuro di volerlo comprare...
-
e poi deve costare 190 euro..non 299
-
io l'ho trovato su questo sito a 220€
Freelander i20 Samsung Exynos Quad core 4.7'' HD 1280x720 IPS Gorilla Glass Screen 1GRAM 8G ROM 13.0MP Camera smart phone - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com
si tratta sempre dello newman, freelander i20 e newman n2 alla fine sono lo stesso terminale.
Sareti tentato anche io però come al solito aspetto di sentire le voci di corridoio :P
-
Staremo a vedere ... secondo voi ci potrebbe essere la possibilità di custom rom ?
-
trovato su etotalk a 217 euro... ma le spedizioni??
-
Salve, qualcuno sa dirmi via pm dei siti affidabili dove acquistare questo newman n2 grazie
-
Salve, qualcuno lo ha acquistato questo newman n2...?
-
guardate qui:
Newsmy N2 Newman N2 - $289.99
ma comprandolo senza root e rom ... ha su android 4.1 stock giusto?
-
io lo comprato a 179 dollari in preordine.. cmq ora siccome non sono un grande informatico.. appena ho fatto l'aggiornamento al software Newman N2_00.23 mi ha bloccato tutto cio che funziona con google.. però posso dire che il telefono è davvero molto bello fluido anche i giochi che richiedono una grafica maggiore e una potenza maggiore lavorono davvero bene,, senza problemi.. quindi a parte quel problema che ho io che a quanto pare sia risolvibile con una room nuova vi consiglio di acquistarlo..