Visualizzazione stampabile
-
Firmware newman n2
facciamo il topic ufficiale come pe gli altri telefoni? con fw ufficiali e custom?
alla fine c'è un unico sito dove si trova qualcosa ma spesso è offline in sto periodo...
ah..voi come lo avete agiornato? io son fermo alla 23 perchè l'update online non faceva niente..ora da server exception, anche a voi?
-
Ciao Marcus. Ho ricevuto da pochissimi giorni un newman n2 senza root e senza google play. E soprattutto con zero esperienza di root o firmware. Cosa consigli di fare? Aspettare firmware 00.29? Dovrebbe uscire a breve.
Vondroid sembra offline ora.
Qualcosa si trova su pandawill.
cq71
-
Ciao a tutti,
Altra issue.
Per migrare i contatti dal mio vecchio iphone2g al nuovo Newman n2, stavo usando la sincronizzazione via google contacts di un account exchange, ma sul Newman non si riesce a configurare exchange.
Suggerimenti?
Grazie mille
cq71
-
io ho passato tutto via Bluetooth
per il fw..sto facendo esperienza anche io...aspettando che risorga vondroid
ajh..sottolineo che non riesco ad aggiornare con nessun firmware perché qualunque recovery non riesce a montarmi la sd...
-
nessuno che possa aiutarmi?
-
Ciao Marcus,
Se mi spieghi meglio il problema possiamo condividere gli sforzi.
Considera che non ho mai nemmeno provato ad installare un firmware per cui non so qual'è la problematica cui ti riferisci, però posso cercare e provare su il mio device.
cq71
-
Quote:
Originariamente inviato da
cq71
Ciao Marcus,
Se mi spieghi meglio il problema possiamo condividere gli sforzi.
Considera che non ho mai nemmeno provato ad installare un firmware per cui non so qual'è la problematica cui ti riferisci, però posso cercare e provare su il mio device.
cq71
grazie per l'interessamento!!!
in pratica l'aggiornamento via OTA non fa niente, sebra che parta ma poi sparisce... mentre facendo quello local parte ma poi la recvorey non monta la sdcard e quindi nisba!!
-
Prova a ripristinare il cellulare ed a formattare la sd (sia microsd che memoria interna) e poi prova l'update.
Cmq da varie esperienze sia personali che lette vi avverto che il miglior fw finire é il 25 sperando che rispettino la data di aprile per il fw con jelly bean
Inviato dal mio Newman N2 usando Androidiani App
-
devo formamttare tutto?? perché la sd l'ho già formattata.. :( comunque ieri hanno rilasciato la 29
-
La 29 sembra creare più problemi che altro... Può corrompere l'imei o la versione BP. Si prova a formattare tutte le memorie ed a ripristinare prima di fare l'update
Inviato dal mio Newman N2 usando Androidiani App