Visualizzazione stampabile
-
Firmware newman n2
facciamo il topic ufficiale come pe gli altri telefoni? con fw ufficiali e custom?
alla fine c'è un unico sito dove si trova qualcosa ma spesso è offline in sto periodo...
ah..voi come lo avete agiornato? io son fermo alla 23 perchè l'update online non faceva niente..ora da server exception, anche a voi?
-
Ciao Marcus. Ho ricevuto da pochissimi giorni un newman n2 senza root e senza google play. E soprattutto con zero esperienza di root o firmware. Cosa consigli di fare? Aspettare firmware 00.29? Dovrebbe uscire a breve.
Vondroid sembra offline ora.
Qualcosa si trova su pandawill.
cq71
-
Ciao a tutti,
Altra issue.
Per migrare i contatti dal mio vecchio iphone2g al nuovo Newman n2, stavo usando la sincronizzazione via google contacts di un account exchange, ma sul Newman non si riesce a configurare exchange.
Suggerimenti?
Grazie mille
cq71
-
io ho passato tutto via Bluetooth
per il fw..sto facendo esperienza anche io...aspettando che risorga vondroid
ajh..sottolineo che non riesco ad aggiornare con nessun firmware perché qualunque recovery non riesce a montarmi la sd...
-
nessuno che possa aiutarmi?
-
Ciao Marcus,
Se mi spieghi meglio il problema possiamo condividere gli sforzi.
Considera che non ho mai nemmeno provato ad installare un firmware per cui non so qual'è la problematica cui ti riferisci, però posso cercare e provare su il mio device.
cq71
-
Quote:
Originariamente inviato da
cq71
Ciao Marcus,
Se mi spieghi meglio il problema possiamo condividere gli sforzi.
Considera che non ho mai nemmeno provato ad installare un firmware per cui non so qual'è la problematica cui ti riferisci, però posso cercare e provare su il mio device.
cq71
grazie per l'interessamento!!!
in pratica l'aggiornamento via OTA non fa niente, sebra che parta ma poi sparisce... mentre facendo quello local parte ma poi la recvorey non monta la sdcard e quindi nisba!!
-
Prova a ripristinare il cellulare ed a formattare la sd (sia microsd che memoria interna) e poi prova l'update.
Cmq da varie esperienze sia personali che lette vi avverto che il miglior fw finire é il 25 sperando che rispettino la data di aprile per il fw con jelly bean
Inviato dal mio Newman N2 usando Androidiani App
-
devo formamttare tutto?? perché la sd l'ho già formattata.. :( comunque ieri hanno rilasciato la 29
-
La 29 sembra creare più problemi che altro... Può corrompere l'imei o la versione BP. Si prova a formattare tutte le memorie ed a ripristinare prima di fare l'update
Inviato dal mio Newman N2 usando Androidiani App
-
fai conto che ho già fatto il wipe comunque.. intendi quella chiamata memoria interna o memoria telefono?
-
Ciao
Siete riusciti a configurare MMS?
Io ho Vodafone ma non funzionano
.
Grazie
cq71
-
Ciao Ragazzi,
Ho appena ricevuto il Newman N2, ho ancora la versione di android 4.0.3, non ho google play e perciò molti programmi non me li lascia installare, addirittura neanche Chrome...
Vi prego di aiutarmi mettendo al più presto una nuova versione del firmware o una versione delle vostre, o in extremis una guida per come risolvere i problemi!
Grazie mille!
-
Ciao Ragazzi,
ringrazio marcus82 per il supporto, ma avevo già risolto, vi confermo che io ho installato la versione 29 e con il fix del play store va alla grande!
-
Quote:
saiopub
Ciao Ragazzi,
ringrazio marcus82 per il supporto, ma avevo già risolto, vi confermo che io ho installato la versione 29 e con il fix del play store va alla grande!
di niente, ci mancherebbe :)
io comunque non mi fido dela 29..aspetto JB
-
Ciao ragazzi, ma se io aggiorno alla nuova versione, ogni volta dovrò fixare il play store?
-
Quote:
saiopub
Ciao ragazzi, ma se io aggiorno alla nuova versione, ogni volta dovrò fixare il play store?
ogni volta che flashi devi fissarlo
-
Ciao a tutti, indipendentemente da che siti lo abbiate comprato, avete notato che tutti scrivono andorid 4.1 o 4.2, come mai il nostro è 4.0.3? Bisogna aggiornarlo in qualche modo?
-
Arriverà anche jb
Inviato dal mio Newman N2 con Tapatalk 2
-
ho visto che da un paio di mesi nessuno scrive più su questo topic. c'è ancora qualcuno che ha l'n2? può darmi una mano con gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da dwanneddu
ho visto che da un paio di mesi nessuno scrive più su questo topic. c'è ancora qualcuno che ha l'n2? può darmi una mano con gli aggiornamenti?
Ascolta per tutti gli aggiornamenti del Newman N2 devi andare sul sito vondroid
-
sì esatto!!!! io ormai sono su vondroid per il newman... sviluppano tante ROM
-
ma è un forum? mi aiutano per come aggiornare, ho ancora la 0.23. sono prorpio a 0. tu che versione hai? come ti trovi?
-
sì è un forum... in inglese;
e uso ROM modificate da altri, non le orginali. :)
-
in inglese.. mmm sarò tosta allora capire cosa devo fare per aggiornarlo..
-
Ciao Marcus,
Potresti per favore indicarci l'url esatta da cui scarichi la ROM personalizzata per n2 e dove prendere le istruzioni per installarla per i profani come me? Grazie mille.
Ciao ciao
:-)
cq71
-
si interesserebbe anche a me.. ho provato senza registrarmi a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla e in più in inglese sono una mezza schiappa..
-
c'è qualcuno che mi da una mano ad aggiornarlo? vi ringrazio infinitamente,,
-
Salve ragazzi,
ho installato una custom rom sul mio newman n2 ma ora non ha segnale TIM. nelle info del dispositivo vedo che la versione del mio baseband è sconosciuta. inoltre vi dico che vengo da un'altra rom (MIUIV5) e con quella tutto funzionave bene per la rete (aveva altri problemi, ecco perchè ho voluto cambiare).
Qualcuno sa come fare a far riconoscere la sim al telefono?
va bene anche se devo ripristinare uno stock firmware ma io non ho trovato nessuna guida e nessun tool per flashare rom
Vi ringrazi
-
Uh mi ero perso il topic ormai.. Sono anche passato al Newman k2s! Installate la recovery cwm da vondroid Così poi potrete installare tutte le rom
-
e come ti trovi con il k2s? il miglioramento è così alto rispetto all'n2?
-
Quote:
marcus82
Uh mi ero perso il topic ormai.. Sono anche passato al Newman k2s! Installate la recovery cwm da vondroid Così poi potrete installare tutte le rom
grazie ma come risolvo la questione del baseband?
-
K2s gran telefono... Veloce e potente. Schermo da paura. Vedrai che altre rom riconosceranno la sim