anche io sono interessato al massimo a questi cell!!! infatti stavo per comprare un THL W8S ma se esce questo non so credo che aspetterò!!!
Visualizzazione stampabile
anche io sono interessato al massimo a questi cell!!! infatti stavo per comprare un THL W8S ma se esce questo non so credo che aspetterò!!!
ti conviene aspettare il 1 ottobre!
Perlomeno siamo sicuri che la scocca é quella
Vi chiedo un parere...
Secondo voi considerando le caratteristiche tecniche, qualde dispositivo dovrebbe essere meglio? il Bear Pro o il Thl W8s???
Parlo guardando solo le caratteristiche senza recenzioni sul corretto funzionamento !!
Il bear pro molto meglio, il thl w8s mi sembra abbia un mtk (non ricordo bene) , CMQ SE è COSì molto meglio il bearpro con lo snapdragon, in piu il BP è copiato all'HTC ONE , grande impatto visivo
Aspettiamo per vedere com'è il bear. ..perché a leggere la scheda tecnica sembra davvero di comprare un htc one
Non sembra mica maluccio, tralasciando alcune scelte estetiche discutibili come ad esempio quel tasto a forma di zampa d'orso (perchè?!) sembra davvero ottimo. Si hanno news su recensioni sia del pro che del basic?
ancora non sono usciti, aspetttando il 1 ottobre
Ragazzi manca più poco!!!!
Io non ce la faccio più ad aspettare!!!
Cmq guardando i video dei 2 cell ho visto che le caratteristiche sono pressochè identiche fra Bear Basic e Pro!!!
Non i sembra strano???
ragazzi ma qui mi diceva che l'acquista poteva essere fatto dal 1 ottobre, ma non mi fa evadere l'ordine!!! BAH SECONDO ME E' UNA GRANDE BUFALA, guarda caso nella descrizione (non nel video) hanno tolto ogni riferimento alle caratteristiche