Visualizzazione stampabile
-
Lazer X50
Un saluto a tutti!
Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni riguardo questo telefono. L'ho visto un volantino a 99€ ed ero curioso di sapere le caratteristiche tecniche e se valesse la pena acquistarlo.
Vorrei regalare uno smartphone a mia madre, ma anche se non ci dovrà fare chissà cosa, non volevo prendere una porcata:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Un saluto a tutti!
Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni riguardo questo telefono. L'ho visto un volantino a 99€ ed ero curioso di sapere le caratteristiche tecniche e se valesse la pena acquistarlo.
Vorrei regalare uno smartphone a mia madre, ma anche se non ci dovrà fare chissà cosa, non volevo prendere una porcata:p
cercavo anche io delle info in proposito e ho trovato un blog che parla di altri modelli della lazer, da scappare a gambe levate.
Lazer X40: Recensione Lazer X40
-
Chissà, magari le cose con questo modello sono migliorate :D:D:D:D
Non so perché ma la mia frase non mi ha convinto :sly:
-
salve
ho acquistato il lazer x50, mantiene le promesse sia ne processor che nei colori dello schermo, pecca nella videocamera ( che 5 mps non e' )e nella visione laterale delle schermo.
ma ottimo qualità prezzo, deboli le plastiche. ottimo la risposta con speed test che con la tre raggiunge picchi di 8,600 in down e 2,500 in up,al momento non si e' impallato pur
usandolo ogni giorno e inserendo molti programmi prof. apk a pagamento per vedere la reazione, controllato con cpu-z mi dice che e' un dual core da 999 x 2 procesore arm cortex - A9 999 mhz
clock speed 312 to 999 gpu renderer videocore Iv hw android vers 4.2.2 la più affidabile a mio parere,screen res. 480 x 800 il monitor e 5 pol. ottimo pur dandoli addosso dalla mattina 08.15 fino alla sera 24.00 la batteria arriva in nottata al 45% di autonomia (ottima visto la grandezza del displey) lo consiglio vivamente a chi come me e' grande di eta (vedasi il mio nik) per una questione di occhi mentre per i giovani vedo meglio un 4 pol. e poi mi ripeto e una questione di qualita' prezzo mantine 2 anni di garanzia auchan, sempre meglio di acquisti su internet by cina senza garanzia,comunque per essere veloce e' veloce. rimango su questa per domande...
-
giuseppe io sono riuscito a rootare nn proprio bene il mio lazer x35e ma il problema è che la funzione di scrittura di superuser è rossa ovvero ho i permessy ho busybox ma nn posso accedervi x colpa di qualcosa che non ho ancora capito... in effetti entro ci faccio la richiesa lui me l'accetta xo nn mi permette di modificare... ke bello eh!!! comunque a me lo ha rootato srsroot... il bello è che unlookroot rootta anke x40 e x40i le versioni gingerbread ma le versioni ics nn riesco a farle fare il root installano ttt ma quando vai a usare il programma con permessi di root e vai poi a metterci il consenti si impallano i programmi
-
Ciao a tutto qualcuno sa dirmi quale custudia devo comprare x questo modello? Visto che non esistono per lazer x50 almeno su internet p
-
lazer x50
salve qualcuno sa dirmi un clone di questo smartphone?
non riesco a trovare custodie e pellicole di questa marca
AIUTATEMI XFAVOREE GRAZIE
Inviato dal mio X50D usando
-
Ciao anche io ho comprato due giorni fa questo smartphone e devo dire che mi trovo bene. Pero' sono alla ricerca come te di una custodia. Se sai qualcosa fammi sapere
-
Si anche io mi sto trovando bene l'unico problema che ho e che nn mi apre il gioco candy crush
Fammi sapere anche tu kmq se hai novità
Inviato dal mio X50D usando
-
ciao a tutti volevo sapere come formattare un lazer x30 senza dover entrare nelle impostazioni.. ce qualche menu nascosto all accensione come nei samsung?
-
la recovery originale ci entri tenendo premuto da spento tasto su+power
-
tasto su sarebbe il tasto del volume? perche se è cosi non funziona :(
-
Ciao a tutti voi che avete un lazer x50 potete dirmi se anche a voi il gioco candy crush saga vi da problemi,??
-
Salve, ho un Lazer X50D da poco (preso all'Auchan). Per l'uso che ne faccio (giochi, internet, musica, altro...) mi trovo bene e la batteria dura parecchio, lo schermo è bellissimo, la velocità di reazione al tocco è ottima, la memoria interna non dà problemi e riesco a collegarlo come dispositivo di memorizzazione di massa al PC. Bene, ora passiamo ai difetti che ho notato e sono descritti qui di seguito:
- in primis le plastiche sono molto scadenti, poiché ho crepato lo schermo inavvertitamente facendolo cadere da un'altezza (divano-pavimento) di una trentina di centimetri;
- alcune voci nel menu sono in inglese (l'ultimo dei problemi)
- l'auricolare (NUOVO) si sente solo dal lato sinistro, collegandolo al PC si sente stereo;
- a quanto pare non riconosce la rete Tre, non mi fa attivare internet su tale SIM (posizionata sullo slot 1) ed è uno spreco
- questa mattina improvvisamente non mi riconosceva nemmeno la SIM Vodafone, non si avviava nessuna delle SIM inserite (ripristinato, solo dopo la seconda volta ha ripreso a funzionare, ma solo la Vodafone);
- la Tre funziona solo in Roaming e, come già detto, niente accesso dati;
- la rubrica fa la ballerina coi contatti da visualizzare (alcune volte devi selezionare tu da quale SIM vedere i contatti, alcune volte non hai nessuna possibilità di vedere i tuoi contatti);
- non so dove far riparare il danno dello schermo perché nessuno ha i pezzi di questo device e l'assistenza ti aiuta fino a un certo punto;
- si autoinstallano alcune app senza preavviso (clean master, du battery saver, nq mobile security, e un'altra di cui non ricordo il nome);
Per altri problemi vi farò sapere più in là...
C'è da dire che internet con WiFi è molto veloce e il T9 è intuitivo e fluido.
Ma quello che chiedo è un modo per risolvere quell'annoso problema con la rete dati Tre, rispondete se avete soluzioni.
Spero di essere stato esauriente, secondo la mia esperienza, circa i problemi di questo Lazer X50D. Attendo risposte, grazie.