Visualizzazione stampabile
-
Oggi l'ho comperato per 70 euro al Carrefour. Ad una prima impressione mi sembra un buon prodotto, forse l'unica pecca e dei 4 gb ne rimangono liberi soltanto 1 per le applicazioni, quindi serve assolutamente sd. La reattività del touch e ottima come anche la qualità del display, bisogna vedere installando molte applicazioni se non da i numeri. Speriamo bene
-
Per chi avesse bisogno di cover display di ricambio si trovano su aliexpress sotto il nome Malata I90.
-
Usa Grenify e Nova launcher. Dare i numeri? Mai successo
-
Non riesco a installare alcune applicazioni tra cui google plus mi dice che il dispositivo non è compatibile. Mi sono fatto tentare dal prezzo ma mi sa che ho fatto una cavolata
-
Io invece ho grossi problemi con lo Smartlet2. L'ho acquistato circa un anno fa, da qualche tempo improvvisamente lo schermo diventa scuro anche con l'illuminazione al massimo, ieri ho perso tutti i filmato che avevo in memoria senza alcuna spiegazione e soprattutto non c'è modo di spostare le app dall'archivio interno (che ha solo 1 gb di spazio) né alla memoria del telefono e neppure sulla scheda sd. Anche se nelle impostazioni indico memoria telefono o scheda sd per scaricarle queste continuano ad andare sull'archivio interno e quando ho conque sei app con gli aggiornamenti la momoria si riampie. Chi mi sa dare una soluzione, considerato che ho scritto all'assistenza più volte senza mai ricevere risposta? Grazie
-
Ho scritto alla I-Inn che mi ha subito risposto di contattare l'assistenza tecnica ( fornita da una ditta esterna ), che però non fornisce assistenza sul software ma solo per la parte hardware. La signora con cui ho parlato è comunque stata gentilissima e mi ha detto di inviargli il quesito via email che lo avrebbe girato al loro servizio interno per vedere se riuscivano a darmi qualche indicazione anche se non è di loro competenza . Alla fine oggi ho provato a riportarlo al negozio e fortunatamente sono riuscito a restituirlo e farmi fare un buono di acquisto. Mi dispiace perchè penso che il terminale a livello hardware sia ottimo peccato per l'ottimizzazione e l'assistenza. Aspettiamo l'offerta del Mediacom G500.
-
Io invece non ricevo risposte né dalla I-Inn né dall'assistenza nonstante abbia scritto a entrambi più volte
-
Se può esserti utile come indicatomi da i-inn l'assistenza é gestita da SERVICE TRADE tel 199214321