CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio fra questi smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio fra questi smartphone.

    Salve a tutti, sono indeciso fra questi 3 smartphone, secondo voi quale è il migliore?

    Archos 40 titanium 100€

    Wiko iggy 100€

    Glamour start 70€

    Dovrebbero avere tutti lo stesso processore, un mediatek dual core A7 da 1,3GHz.

    Le differenze che ho riscontrato fra questi modelli non sono tante...il wiko iggy è un pò più grande(4,5" contro i 4.0 degli altri due), l'archos è il più sottile (8.5mm contro 10-11mm) e lo start ha dalla sua 30€ di sconto e il fatto che nella confezione trovo già la cover e le pellicole...

    Voi cosa dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    dico che con 103 euro ti vien fuori un Haier W910!!Mooolto meglio.
    Tra i 3 senza dubbio l'Archos.Provato al lavoro e devo dire niente male.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    dico che con 103 euro ti vien fuori un Haier W910!!Mooolto meglio.
    Tra i 3 senza dubbio l'Archos.Provato al lavoro e devo dire niente male.


    L'haier l'ho trovato solo su amazon ed attualmente non è disponibile... dalla scheda tecnica mi sembra migliore! Rimango perplesso sulla versione di android...4.0 Neanche la 4.1? Sul processore non ho trovato nulla...

    L'archos è davvero così sottile? Mi sembra strano che sia sottile come un galaxy S2..al marcopolo è presente sul loro sito ma nel negozio non c'e quindi non sono riuscito a capirne la bontà....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'archos titanium monta un processore A5 non A7, ecco uno dei motivi per cui la mia scelta alla fine è ricaduta sul Wiko Iggy !! Siccome marcopolo non è nella mia ragione me lo sono fatto prendere da mio cognato e quindi solo a Natale lo toccherò personalmente, mi hanno detto che è stupendo.
    Certo non è perfetto, ma per 100 euro !!!!

    A proposito, nell'attesa sto vedendo un pò le app da installare, come scritto in altro topic è il mio primo smartphone, voi più esperti quale mi consigliate? sicuramente installerò l'autovelox, e scaricherèo le mappe per usarlo come navigatore offline (sempre se ho capito bene che si possa fare).
    Grazie per i consigli che mi darete.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 13-12-13 alle 09:32

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    L'archos titanium monta un processore A5 non A7, ecco uno dei motivi per cui la mia scelta alla fine è ricaduta sul Wiko Iggy !! Siccome marcopolo non è nella mia ragione me lo sono fatto prendere da mio cognato e quindi solo a Natale lo toccherò personalmente, mi hanno detto che è stupendo.
    Certo non è perfetto, ma per 100 euro !!!!

    A proposito, nell'attesa sto vedendo un pò le app da installare, come scritto in altro topic è il mio primo smartphone, voi più esperti quale mi consigliate? sicuramente installerò l'autovelox, e scaricherèo le mappe per usarlo come navigatore offline (sempre se ho capito bene che si possa fare).
    Grazie per i consigli che mi darete.
    L'archos 40 titanium monta un processore mediatek MT 6572.

    Il MT 6572 è un A7 dual core non un A5....

    Ti lascio il link della mediatek, potrai vedere te stesso che alla 5a riga è specificato A7....
    MediaTek - MT6572 : World?s First Integrated Platform for Entry Smartphones featuring Dual-Core HSPA+ SoC

    l'unica incongruenza riguarda la frequenza del processore, mediatek la da a 1.2 mentre archos a 1.3.

    Felice di essere smentito prima di procedere all'acquisto!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per l'errorre commesso, ma ero sicuro che fosse così, come si dice sicuro è solo la .........;
    Vorrà dire che ho commesso un errore e mi tengo lo smart un pò più grande, con maggiore assistenza tencnica e un successo confermato dalle vendite in francia, anche se con meno risoluz dppi del display (è normale essendo il display più grande) e della fotocamera frontale (non mi interessa più di tanto). Ecco altri motivi per cui ho scelto il Wiko Iggy.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 13-12-13 alle 16:20

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'errorre commesso, ma ero sicuro che fosse così, come si dice sicuro è solo la .........;
    Vorrà dire che ho commesso un errore e mi tengo lo smart un pò più grande, con maggiore assistenza tencnica e un successo confermato dalle vendite in francia, anche se con meno risoluz dppi del display (è normale essendo il display più grande) e della fotocamera frontale (non mi interessa più di tanto. Ecco altri motivi per cui ho scelto il Wiko Iggy.
    Anche l'iggy è buono! infatti andrò domani a provare dal vivo! ma speravo che qualcuno avesse già fatto dei test... mi ero già fiondato sull'iggy se non fosse saltato fuori il glamour start a 70€....l'archos però è veramente compatto per essere un 4" :o ha lo stesso spessore dell'S3...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma ora l'Archos 40 Titanium lo trovi ancora a 100 euro? e se si dove? Inoltre siccome lo userò come navigatore credo che mezzo pollice in più sia un pò meglio, è vero in tasca sarà un pò più scomodo, ma non si può avere tutto e poi dipende sempre dalle esigenze che si hanno. Ah l' iggy è solo 1 mm più spesso.
    Per quanto riguarda il glamour attenzione che l'offerta vale solo 1 o 2 giorni.

    Senza aspettare la recensione di telefonino perchè non vedi la recensione in francese? io non lo conosco il francese, ma le cose importanti si capiscono.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 13-12-13 alle 16:43

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ma ora l'Archos 40 Titanium lo trovi ancora a 100 euro? e se si dove? Inoltre siccome lo userò come navigatore credo che mezzo pollice in più sia un pò meglio, è vero in tasca sarà un pò più scomodo, ma non si può avere tutto e poi dipende sempre dalle esigenze che si hanno. Ah il iggy è solo 1 mm più spesso.
    Per quanto riguarda il glamour attenzione che l'offerta vale solo 1 o 2 giorni.

    Senza aspettare la recensione di telefonino perchè non vedi la recensione in francese? io non lo conosco il francese, ma le cose importanti si capiscono.

    L'archos è presenste sul sito della marcopolo a 94 euro, domani se vuoi ti faccio sapere se c'è anche in negozio.
    Potresti mandarmi il link della recensione? Grazie mille!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ma io già l'ho comprato l'iggy, è solo che lo avrò tra le mani a Natale, perchè nella mia regione non c'è marcopolo.
    Credo di essere stato uno dei primi acquirenti in Italia, ma paradossalmente non lo vedrò fino a Natale. Sono andato a fiducia, non ho aspettato altre recensioni con la possibilità che finissero, infatti mio cognato mi ha detto che alla cassa c'èra anche una signora che lo stava acquistando.
    Credo che siano tecnicamente molto simili, forse la fattura delle plastiche è un pò superiore quella del Wiko.
    il link è:
    Test du Wiko Iggy | par Top-For-Phone.fr - YouTube
    fammi sapere che ne pensi, giusto per sapere, ormai io sono un wiko, ahahahahah
    Ultima modifica di Smartphoneone; 13-12-13 alle 18:28

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy