Ci ho ripensato me lo prendo lo stesso
Visualizzazione stampabile
Ci ho ripensato me lo prendo lo stesso
Ragazzi, io ce l'ho da un paio di settimane, la lingua italiana non c'è ma dovrebbe arrivare a breve! Si può avere l'italiano in moltissime applicazioni con morelocale2! A mio avviso ne vale veramente la pena...
Mi puoi dire perchè vale la pena secondo te? Sono interessato al telefono, l'unico dubbio è la mancanza dell'italiano. Come funziona l'app Morelocal2? E' un'app da installare? Dove la trovi? Dimmi secondo te i punti di forza dell'MX3?
Ne vale la pensa per l'ergonomia, per il display, per la Flyme, per il soft touch/ l'edizione di notifica....l'italiano dovrebbe arrivare ma non sa ancora una data precisa, diciamo che se conosci un pochino l'inglese e sei un che usa facilmente android non hai difficoltà! Morelocale2 è un'applicazione da installare dopo aver fatto il root ( il root lo si fa in automatico dal proprio account Flyme, quindi senza problemi di garanzia o altro), in pratica traduce tutte le applicazioni in italiano. (Non traduce quelle che non l'hanno proprio)....sono stato esaustivo?
Se dovessi confrontarlo al XIaomi MI3? Ho visto sotto che dovresti averlo.
Provato ed è veramente un terminale ottimizzato BENISSIMO!!
Dove lo avete acquistato? A che prezzo? Ci stavo facendo anch'io un pensierino..
preso tutto bianco domani mi dovrebbe arrivare.....già è stata inserita la lingua francese, la lingua italiana dovrebbe arrivare con il prossimo update della flyme :)
e arrivato ed è bellissimo se penso che adesso arriverà ubuntu os, MIUI e flyme italiana .......che bello!!!!