Visualizzazione stampabile
-
Stronzate come quelle del rivenditore meizu.it visto che non è altro che un rivenditore
Come anche quelle della garanzia italiana che non fanno altro che spedirlo in cina e farselo sostituire in cina per poi rispedirlo all'utente, tra l'altro non fanno altro che rivendere la versione HK.
Probabilmente hanno avuto dei rumour da parte della meizu che dalla settimana prossima probabilmente inseriranno l'italiano, e loro la spacciano come "esclusiva", si vedrà..
edit:
guarda piuttosto i forum come imeizu (google traduttore ti aiuterà)
meizufans etc
-
@ spiritualized
@ Diaclo
Potreste evitare di usare termini tipo inc.. E str..?
Non sono per nulla in linea con lo spirito del forum.
-
cavolo avete visto che prezzi esorbitanti che ha il sito UFFICIALE meizu francia? da paura ma si rendono conto che dispositivi con un nome piu conosciuto e di immaginario collettivo (come s4/htc one/g2) costano uguale o in meno? PAZZESCO
-16gb 499
-32gb 549
-64gb 599
-
Comunque la batteria per me e' TOP... (Provengo da iPhone) ;) la Flyme bellissima zero lag.. Una curiosità quando uscirà Ubuntu Touch ci sarà la possibilità di un multi boot?
-
fateviunavita, la strategia di meizu non è essere competitiva con prezzi aggressivi o altro, da quanto ho letto in una loro intervista a loro basta vedere un migliaio di terminali, per essere soddisfatti, e posso dire che è una cifra veramente irrisoria. Loro per ora si vogliono far conoscere, poi penso che con l'mx4, o più in là adotteranno strategy più aggressive, ora hanno semplicemente messo un retail store in francia, e vogliono vedere come va.
Ti dò ragione sul fatto che i prezzi in confronto a quelli che trovi in Cina sono ridicoli, persino con lo scambio sfavorevole tra euro-yuen, ti puoi portare un meizu mx3 16gb con 250€
per altro con la versione CN che ultimamente è migliore con i tempi di rilascio e aggiornamenti rispetto alla HK. (sull'mx2 era tutto il contrario)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diaclo
fateviunavita, la strategia di meizu non è essere competitiva con prezzi aggressivi o altro, da quanto ho letto in una loro intervista a loro basta vedere un migliaio di terminali, per essere soddisfatti, e posso dire che è una cifra veramente irrisoria. Loro per ora si vogliono far conoscere, poi penso che con l'mx4, o più in là adotteranno strategy più aggressive, ora hanno semplicemente messo un retail store in francia, e vogliono vedere come va.
lo so' ma loro gia' si erano prefissati di vendere un top di gamma all'anno con un prezzo di circa il 30% inferiore rispetto al modello di punta di samsung,......se arrivi in un continente dove nessuno ti conosce e vuoi porti come primo obiettivo quello di farti un nome non metti il tuo top di gamma (che nel prossimo trimestre sara' obsoleto in confronto al mx4)....a partire da 449.
Naturalmente neanche a 200 euro nessuno fa beneficenza.
Secondo me un prezzo giusto ed onesto considerato l'hardware e l'Mx4 dietro le porte....sarebbe stato rispettivamente 329 / 379 / 429
Infatti Htc one con hardware paragonabile in tutto ad mx3 e UI fluida e unica nel suo genere ora il 32gb sta a circa 380.
Non mi sembra di aver scritto eresie, non ho messo prezzi sparati a caso ma ragionati, poi dobbiamo contare il fatto che un'azienda i prezzi li tiene bassi solamente quando deve farsi conoscere e cioe' i primi tempi....se meizu parte con questo piede fra qualche anno sara' la solita Samsung/Htc/Apple.
OnePlus per iniziare ad espandersi e farsi conoscere ha deciso di iniziare le vendite del suo futuro One con meno di 400 dollari (che sicuramente sara' 399)....ma che al cambio attuale 400$ sono 290 euro, e dalle presunte specifiche non è un mid-range.....sono gia stati confermati snap800 e batteria da 3100 mah!
Scusate il commentone :P
-
ragazzi notiziona per voi : Meizu MX3 and MX2 to receive Android 4.4 Kitkat updates April 28th! - Gizchina.com | Gizchina.com
fatemi sapere poi!......voglio sapere quanto migliora un gia' ottimo smartphone! anche a batteria ;)