Ciao a tutti, ma si riesce a trovare in giro la rom per questo benedetto telefono?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ma si riesce a trovare in giro la rom per questo benedetto telefono?
Ciao, dal sito di iinn questo telefono ha 512 mb alrei utenti dicono 1 gb a te quanto risulta?
Grazie
Io ho lo Smartlet2, quello con schermo da 5 pollici in qHD (960*540). Ha 512 di RAM, confermo.Va benissimo, tanto che l'ho preso anche per la mia ragazza che ne é felicissima.
Al momento lo uso come daily phone in quanto prende a palla dappertutto e la batteria dura tantissimo per essere uno smartphone.
La discriminante per l'acquisto é il prezzo.
Io invece ho grossi problemi con lo Smartlet2. L'ho acquistato circa un anno fa, da qualche tempo improvvisamente lo schermo diventa scuro anche con l'illuminazione al massimo, ieri ho perso tutti i filmato che avevo in memoria senza alcuna spiegazione e soprattutto non c'è modo di spostare le app dall'archivio interno (che ha solo 1 gb di spazio) né alla memoria del telefono e neppure sulla scheda sd. Anche se nelle impostazioni indico memoria telefono o scheda sd per scaricarle queste continuano ad andare sull'archivio interno e quando ho conque sei app con gli aggiornamenti la momoria si riampie. Chi mi sa dare una soluzione, considerato che ho scritto all'assistenza più volte senza mai ricevere risposta? Grazie