@bluemask
Io ho on U2 :-D
io invece questo lo metto in cima proprio per il mezzo pollice in meno, fosse stato uno intero anzi avrei gradito maggiormente, il telefono lo devo portare in tasca e francamente una tavola della legge non saprei proprio come farcela entrare
del p1000 si sa nulla in merito al prezzo? Devo ammettere che tra il p3000s e questo (per quanto grande, un device di fascia alta in tutto e per tutto) elephone sta iniziando a scardinare gli scetticismi da "marchio di sottoscala" e si sta facendo largo tra l'elite della "cinefonia"![]()
Woffer, mi mandi il link del forum Francese? Prima di comprare lo U3, vorrei accertarmi che le gapps siano installabili, altrimenti butto i soldi (o me li mangio).
Basta cercare iuni france su Google. È la seconda voce che viene fuori. Cmq per ora non c'è niente (li) sul U3.
novità su questi iuni? prezzi e venditori in cina?
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ragazzi mi è appena arrivato lo iuni u3 ma a differenza di altri terminali che ne erano sprovvisti non riesco a far funzionare i google services...mi date una dritta?
hai dovuto pagare la dogana ? grazie