CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

[Thread Ufficiale] Iuni U3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ergo funzica

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao io uso una sola sim appena riesco a farmene prestare un' altra ti so dire!

  4. #53
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, il terminale ( che ricordo ho acquistato su magicbazaar e preordinato oltre un mese fa) è veramente bello e come dimensioni siamo sull'ottimizzazione di lg g3 a livello di cornici etc ( ricordo che è un 5.5 pollici 2k), lo schermo è molto definito ma mi ha dato la stessa sensazione di G3 ossia un minimo di "slavatura" a differenza del FullHD, non so spiegarvi esattamente la sensazione visiva ma il fullhd mi sembra più luminoso in generale.Ottimi i materiali anche se ( almeno nella mia colorazione bianca) si avverte la differenza tra la parte davanti che è di un policarbomato lucido e da al tatto un che di premium, e la parte cover posteriore che è ruvida, e quindi a parer mio cozza un attimo, questa sensazione per esempio non si ha nello xiaomi mi4 dove la cover è dello stesso materiale ucido dell'anteriore.NUlla di trasccendentale comunque sto cercando ilk pelo nell'uovo.In ogni caso per quel poco che l ho provato non posso esprimermi al meglioin quanto nonsotante tramite la famosa app di terze parti che installa i google services vari non riesco in nessun modo a loggarmi nell'account google: in pratica ho tutto installato ( services framework, google paly servicesetc) ma quando immetto le mie credenziali mi torna sempre un errore di comunicazione con i server google...non capisco
    Ultima modifica di hermanndj; 28-10-14 alle 10:30

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, il terminale ( che ricordo ho acquistato su magicbazaar e preordinato oltre un mese fa) è veramente bello e come dimensioni siamo sull'ottimizzazione di lg g3 a livello di cornici etc ( ricordo che è un 5.5 pollici 2k), lo schermo è molto definito ma mi ha dato la stessa sensazione di G3 ossia un minimo di "slavatura" a differenza del FullHD, non so spiegarvi esattamente la sensazione visiva ma il fullhd mi sembra più luminoso in generale.Ottimi i materiali anche se ( almeno nella mia colorazione bianca) si avverte la differenza tra la parte davanti che è di un policarbomato lucido e da al tatto un che di premium, e la parte cover posteriore che è ruvida, e quindi a parer mio cozza un attimo, questa sensazione per esempio non si ha nello xiaomi mi4 dove la cover è dello stesso materiale ucido dell'anteriore.NUlla di trasccendentale comunque sto cercando ilk pelo nell'uovo.In ogni caso per quel poco che l ho provato non posso esprimermi al meglioin quanto nonsotante tramite la famosa app di terze parti che installa i google services vari non riesco in nessun modo a loggarmi nell'account google: in pratica ho tutto installato ( services framework, google paly servicesetc) ma quando immetto le mie credenziali mi torna sempre un errore di comunicazione con i server google...non capisco
    Ciao, scusa se ti chiedo info, ma probabilmente sei il primo ad averlo.. Seguo lo riunì u3 da tantissimo tempo e vorrei acquistarlo. Se non ti dispiace, avrei da chiederti:
    1. E' vero che non ha slot di espansione?
    2. Ha la radio FM?
    3. La lingua è solo cinese e inglese o si può mettere l'italiano?
    4. Come si fa senza il play store?
    Grazie ancora se vorrai rispondermi


    Inviato dal mio V97 HD usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnmale Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se ti chiedo info, ma probabilmente sei il primo ad averlo.. Seguo lo riunì u3 da tantissimo tempo e vorrei acquistarlo. Se non ti dispiace, avrei da chiederti:
    1. E' vero che non ha slot di espansione?
    2. Ha la radio FM?
    3. La lingua è solo cinese e inglese o si può mettere l'italiano?
    4. Come si fa senza il play store?
    Grazie ancora se vorrai rispondermi


    Inviato dal mio V97 HD usando Androidiani App
    1 - non non ha espansionne è un 32 giga
    2 - non ho visto nessuna applicazione in tal senso
    3- solo inglese e cinese come Vivo del resto
    4 - senza play store sarebbe il minimo procurandosi gli apk delle app..è che non vanno i google services proprio ( magari c'è un modo ma io non lo so)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hermanndj per il post:

    Pegli (29-10-14)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova a spostare la SIM da slot 1 a slot 2 e vedi se riesci a navigare in entrambi i casi

  9. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    sto valutando questo Iuni U3 in attesa di novembre quando uscira' l' Elephone P1000...stessa configurazione hardware ma con 5.88" di schermo...
    In alternativa, oltre al noto Lenovo Vibe Z2 da 6", ci sarebbe anche il Coolpad VC-1 (5.98") ma al momento e' solo TD-CDMA per cui funziona solo in Cina..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #58
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non nutro simpatia particolare nei confronti di elephone...al momento sta sfornando solo "wannabe"..per non chiamarli cloni..senza metterci niente di suo..mi auguro che il p1000 mostri un' inversione di tendenza ma preferisco tener d'occhio i brand che ci mettono del loro...

  11. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    non nutro simpatia particolare nei confronti di elephone...al momento sta sfornando solo "wannabe"..per non chiamarli cloni..senza metterci niente di suo..mi auguro che il p1000 mostri un' inversione di tendenza ma preferisco tener d'occhio i brand che ci mettono del loro...
    senza andare troppo OT devo dire che nei modelli recenti si notano delle innovazioni , penso che i primi simil cloni servissero a entrare nel mercato della telefonia cinese visto che Elephon e' giovanissima come azienda....Cmq ho il P8 e lo trovo eccellente per quanto rende e per cosa costa (160 euro) , chiaramente guardo allo SD 801 come migliore performance.. Spero il P1000 non tradisca le attese..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hermanndj mi riusciresti perfavore a fare uno screenshot della schermata gestione sim. Grazie mille

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy