Visualizzazione stampabile
-
Axgio neon N1
Questo nuovo smartphone marcato axgio rappresenta una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto e avete un device da prestazioni di tutto rispetto. Dopo averlo testato per più di una settimana ne sono rimasto molto colpito specialmente dallo schermo con risoluzione Hd e dalla ottima qualità della fotocamera da 8 megapixel. nonostante monti una batteria da 1800mAh si può tranquillamente raggiungere sera con un utilizzo medio intenso delle applicazioni di sistema e Social grazie anche al sistema Neonado che permette di sfruttare al meglio le qualità del processore quad core 1.3 ghz MTK6582. per vedere la recensione completa e per sapere di più possibile vederlo su YouTube al link https://m.youtube.com/watch?v=-yhS4EpurXo o sul sito AXGIO. COM
-
Quote:
Originariamente inviato da
AllegroChirurgo
Questo nuovo smartphone marcato axgio rappresenta una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto e avete un device da prestazioni di tutto rispetto. Dopo averlo testato per più di una settimana ne sono rimasto molto colpito specialmente dallo schermo con risoluzione Hd e dalla ottima qualità della fotocamera da 8 megapixel. nonostante monti una batteria da 1800mAh si può tranquillamente raggiungere sera con un utilizzo medio intenso delle applicazioni di sistema e Social grazie anche al sistema Neonado che permette di sfruttare al meglio le qualità del processore quad core 1.3 ghz MTK6582. per vedere la recensione completa e per sapere di più possibile vederlo su YouTube al link
https://m.youtube.com/watch?v=-yhS4EpurXo o sul sito AXGIO. COM
Scusami tu dove lo hai acquistato?
-
Tynideal il prezzo sale ogni giorno di più
-
e cosa ne deduci a livello prezzo / cartteristiche?
-
Sinceramente io l'ho preso per mia mamma per ora è una cannonata visto il prezzo e le caratteristiche che ritrovi su altri dispositivi cinesi a prezzi più alti. Io non sono pentito della scelta ;)
-
ok grazie anche se vedo che non ci sono molti commenti sul forum.
Tynideal come funziona.....il prezzo non capisco poi a quanto ammonta in totale
-
Salve io ne ho acquistati 2 da tinydeal sono favolosi. Volevo provare a rootarli ma non sò come si fà. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? ha android 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
amaciste
Salve io ne ho acquistati 2 da tinydeal sono favolosi. Volevo provare a rootarli ma non sò come si fà. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? ha android 4.4.2
Ciao mi dici come ti trovi?
-
Devo dire benissimo! la carica, se lo utilizzi normalmente ti dura poco più di una mezza giornata. se in standby anche fino a sera, ma non lo devi toccare però!!!
-
dimmi un po' di tue impressioni per favore
tocco
gps
faoto
internet
wifi
grazie