Ragazzi ho urgentissimo bisogno di voi..mi sono ritrovato la fotocamera posteriore dello iuni u2 crepata..qualcuno di voi potrebbe gentilmemte dirmi se posso reperire un vetrino da qualche parte? Vi prego!![]()
Ragazzi ho urgentissimo bisogno di voi..mi sono ritrovato la fotocamera posteriore dello iuni u2 crepata..qualcuno di voi potrebbe gentilmemte dirmi se posso reperire un vetrino da qualche parte? Vi prego!![]()
Prova a cercare su aliexpress. Io li avevo trovati per il mi2s.
Se non ne trovi dimmi il diametro del vetrino, ne ho in più per mi2 e se ci va te lo spedisco volentieri.
Grazie mille per la risposta! Ho provato a cercare su aliexpress ma non l'ho trovato..se puoi dare un'occhiata anche tu per conferma..comumque il diametro é 12 mm..ti ringrazio tantissimo gia in anticipo.
9 mm quella di mi2, se anche non trovi quella per iuni puoi cercare un qualsiasi vetrino che sia 12 mm. Prova magari su parts4repair.com
Ho provato a cercare..non ho trovato..mi potresti dare una mano? Ti prego..
Discussione Spostata in sezione "Altri terminali Android"
Mi permetto di segnalare che nella sezione Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones - Androidiani
ci sono 2 thread, uno dedicato allo IUNI U2 e uno allo IUNI U3 che potrebbero essere spostati qui.
confermo che questa miui non è ufficiale ma basata sulla iuni os, me lo conferma il fatto che non funziona il framework xposed, cosa che funziona perfettamente su tutte le rom miui ufficiali