Ho eliminato le due app con root explorer e anche a me e risultato un messaggio ieri...idiani truffatori !!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho eliminato le due app con root explorer e anche a me e risultato un messaggio ieri...idiani truffatori !!!
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
sapete se funziona il gestore 3 su gionee?
Originariamente inviato da gringo93
Le bande le supporta, però per far funzionare il 3g devi impostare la connessione solo su wcdma e non automatica su gsm e wcdma
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non serve alcun factory reset, basta un reboot così se l'app è in background si fotte visto che al prossimo riavvio non verrà più eseguita
Christian ma come fai ad essere sicuro che fossero quelle le app dei messaggi maligni ?
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Delle entries nel build.prop, adesso ho cancellato lo zip della rom e il contenuto estratto quindi non saprei dirti con esattezza come si chiamavano ma quelle entries mi puzzavano, ho decompilato gli apk e visti i permessi e una rapida sbirciata allo smali... qualcosa di malevolo lo facevano Se poi fosse solo un survey per sapere quanti usano il gionee è un altro paio di maniche, fatto sta che mandavano dati
markusssss (02-04-15)
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
cia fede, che significa? che non si connette automaticamente al 3g come ogni telefono? o questo problema è solo con il gestore 3?[/QUOTE]Originariamente inviato da Gabryciaina
Se il telefono prova a connettersi automaticamente su rete gsm, h3g vede il telefono come non adatto allo standard umts, e poiché loro usano usim che viaggiano solo sul modulo umts potrebbero bloccarti la sim. Mi è capitato varie volte di ricevere su tablet o telefoni cinesi un messaggio della tre che dice di inserire la sim in i un telefono umts, altrimenti me l'avrebbero bloccata. Basta risolvere forzando la connessione in wcdma. Questo è un problema che dà solo l'operatore tre, ma è facilmente risolvibile.
Gabryciaina (28-03-15)