Visualizzazione stampabile
-
Mijue T100
Ho da poco uno smartphone T100, funziona bene, ho installato diverse app tutte funzionanti, ma ora se installo altre o solamente aggiornamenti mi dice memoria piena, ho verificato e la memoria interna è suddivisa in tre parti: una da 16G occupata per metà, una da 2G (Ram) occupata pochissimo e una da circa 1G quasi piena. Quasi tutte le app sono sulla scheda esterna SD salvo quelle che non posso spostare. Il problema è quella da 1G che non si riesce a liberare. Come intervenire?
Un'altra cosa è che è dotato come tutti gli smartphone di GPS ma non riesco a trovarlo nei menù per attivare. C'è il comando di geolocalizzazione google ma non trovo quello GPS, in che menù si trova?
Grazie a tutti per una eventuale risposta :)
-
soluzione
ciao Hai ancora lo smatphone della mijue???
io ho risolto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luka7702
ciao Hai ancora lo smatphone della mijue???
io ho risolto.....
si certo, come hai risolto?
-
Quote:
kyhros
si certo, come hai risolto?
un tecnico mi ha detto che alcune marche cinesi montano una piccola memoria di sistema ma non la inseriscono nelle specifiche tecniche. Per il GPS mi ha detto di attivarlo all'esterno ma comunque non aggancia nessun satellite..a te funziona?
-
Quote:
kyhros
un tecnico mi ha detto che alcune marche cinesi montano una piccola memoria di sistema ma non la inseriscono nelle specifiche tecniche. Per il GPS mi ha detto di attivarlo all'esterno ma comunque non aggancia nessun satellite..a te funziona?
a me funzionava.....
ma il backup riusciresti a mandarmelo??? hai visitato il link che ti ho mandato???
-
non ho visto il link....hai risolto il problema della memoria?
-
io mi sono fatto i permessi di root...... con un software cinese..... e poi ho scaricato un app che mi sposta tutto su una sd esterna.....
non ricordo il nome ma ti saprò dire appena possibile....
su un messaggio precedente ti avevo chiesto una cortesia....(forse non ti è arrivato) il mio T100 si è bloccato, perche ho cancellato per sbaglio dei file di sistema.
l'unico modo per farlo ripartire è quello di trovare un backup di un telefono uguale.... saresti così gentile da mandarmi una copia del tuo backup....
non sono l'unico, infatti siamo alla ricerca di qualcuno che che abbia il mijue per farci passare il sistema android da qualcuno....
ti lascio il link : www. needrom.com/download/ mijue-t100/
fammi sapere grazie!
poi risolviamo in due secondi il tuo problema!
-
se posso, volentieri ma non sono propriamente uno smanettone, come lo faccio un backup di sistema?
-
adesso devo andare al lavoro..... stasera se vuoi possiamo sentirci e lo facciamo........ se vuoi anche al telefono.....
-
ok, devo andar via anch'io.. stasera ti ricontatto