Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
non c'è una motivazione particolare o condizione che si presenta quando hai il blocco?
Il mio V8 è in uso da quando lo presi, il proprietario, un mio collga di lavoro, lo usa con soddisfazione e senza alcuna anomalia segnalata (se non quella dei contatti doppi perchè non distingua tra acocunt vari).
Sul mio ho messo Nova launcher, e tolto/bloccato alcune app inutili ..
Ho provato anch'io, a rimuovere alcune delle le app preinstallate. Non cambia nulla, continua a bloccarsi e, a volte, quando si blocca, si riavvia da solo. Qualche consiglio?
-
Quote:
elwis
Ho provato anch'io, a rimuovere alcune delle le app preinstallate. Non cambia nulla, continua a bloccarsi e, a volte, quando si blocca, si riavvia da solo. Qualche consiglio?
Ripristino dati di fabbrica, se hai una microsd toglila e verifichi se continua a dare problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ripristino dati di fabbrica, se hai una microsd toglila e verifichi se continua a dare problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Avendo 128 GB di memoria, non ho nessuna SD. Provero' col riristino, come suggerisci e poi, postero' il risultato.
Vengo ad aggiornare il post.
Ho provato a ripristinare con hard-reset il cellulare. Continua, una volta al giorno, a riavviarsi. Chissa', forse ha un suo timer interno, che ogni tot ore lo fa riavviare. Dato che non lo spengo mai, forse, il riavvio lo usa a mo' di manutenzione...