ho provato in tutti i modi a rootare il mio inq cloud touch... ma non ci riesco
qualcuno ha già provato?
volevo cancellare un po' di applicazioni inutili che non posso cancellare senza permessi di root..
aiuto!!!!
Visualizzazione stampabile
ho provato in tutti i modi a rootare il mio inq cloud touch... ma non ci riesco
qualcuno ha già provato?
volevo cancellare un po' di applicazioni inutili che non posso cancellare senza permessi di root..
aiuto!!!!
Ciao. Ho lo stesso problema. Sui forum stranieri ho letto che è possibile farlo con z4root. Ho provato con z4root, visionaryplus e UniversalAndroot ma senza risultati.
Anche io mi stò cimentando ma senza risultati e dopo 2 giorni di sbattimento mollo per un pò perchè mi è venuto il mal di testa. Riassumo le mie operazioni. Con z4root ed universal androot da sd non vanno. Superoneclick non riesce a vedere il terminale sia con i driver adb ufficiali e sia con quelli google usb. Ho provato anche con il pacchetto SDK Manager ma nulla addirittura non mi va la shell nonostante abbia installato il pacchetto java richiesto da SDK. Provato con SD e senza SD inserita SEMPRE con modalità debug attivata,seza stanby display e consenti applicazioni non ufficiali... A questo punto non sò più cosa fare ma credo che il sistema ci sia ma sicuramente non alla mia portata. L'unico ingrippo che secondo me potrebbe essere quello è l'errore di superoneclick in quanto mi dice che il server demon alla porta xy non risponde e penso che quello sia il collegamento adb ma non sò come risolvere. Spero in qualche "smanettone" mooolto più capace di me,intanto sono in attesa. Grazie in anticipo.
Bene... Intanto sono sollevato non sono il solo.. anche io ho spippolato qua e là ma senza risultato.. dai su qualcuno più ferrato ci dia una mano!!
Novità? Possibile sapere sè qualche buona anima si stà prodigando per noi poveri sfortunati possessosi di Cloud Touch? Grazie come sempre!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e di android in generale.
Ho sentito in giro da amici varie informazioni circa cosa sia una root ed in effetti sarebbe proprio quello che servirebbe a me per questo telefono (inq Cloud Touch) avendo la memoria del telefono sempre sulla soglia di notifica.
Ci sono Troppe applicazioni di facebook, twitter etc del tutto inutili avendo le due app madre...
Qualcuno ha soluzioni?
ho letto in giro ma non si trova nulla di utile!
Help.
Ragazzi ho lo stesso problema anche io :(
Ragazzi ho lo stesso problema anche io , sono mesi che cerco una soluzione ma niente, anche io ho provato con z4root ma sensa risultati, qualche anima buona che ci si mette per scoprire come si può fare?
Raga.. Ciao a tutti! Io le ho provate tutte ma nulla... Vogliamo auto...
Forza android...
Ho risolto io per il root. PM me!
Ciao a tutti... come hai fatto? Se è vero sei un grande... che programma hai usato?
Forza Android ..
wow wow wow finalmente sono riuscito a rootare il mio inq cloud touch in un secondo grazie a unlockroot 2.3.1
Nulla diciamo che é stato facilissimo.. é stata rilasciata la nuova versione di unlockroot la 2.3.1 . Ricapitoliamo prima quando collegavo il cell in modalità sviluppo il programma non lo rilevava, ieri invece con la nuova versione lo ha rilevato, un click e tutta la procedura in automatico del software e andata a buon fine. Ora sul terminale ci sono le applicazioni classiche del root. Devo fare una domanda... ho spostato tutte le applicazioni su sd con link sd ma ora non mi funzionano i widget come posso fare per farli funzionare? Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Mi sembra che i widget debbano stare sulla memoria del telefono.
Ho utilizzato il programma "unlockRoot", mi dice che tutta la procedura è andata a buon fine, ma comunque non riesco a cancellare/spostare le applicazioni di fabbrica del mio INQ... Uffa. :'(
Si, giusto. Testato e funzionante. Easy!
Grazie!!! :D
Cmq per tutti quelli che hanno problemi con i widget di applicazioni o alcune app che non funzionano al riavvio del telefono seguite questa guida di clasecchi
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html
Io aggiungerei di settare link2sd in questa maniera..
mettete come memoria di salvataggio predefinita "esterna" ma abilitate il collegamento automatico ...cosi funzioneranno anche i widget.
Ciao , sono nuovo da queste parti....ho eseguito anch'io nel mio INQ la procedura con "unlockroot" ed è filato tutto liscio,non capisco però l'utilità perchè ho ancora il problema dello spazio nella memoria interna......qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
Se poi ho sbagliato discussione mi scuso fi da ora.
Per il problema della memoria interna leggi qualche post più su ci sono i 2 programmi da scaricare... per quanto riguarda l'utilità è soggettiva, io ne sentivo il bisogno proprio per il problema delle app e della memoria interna per il resto il root serve a farti diventare amministratore del tuo dispositivo, in pratica puoi farci quello che vuoi... per il resto leggi su internet ci sono molte più spiegazioni su quello che è possibile fare.
Raga, ma una volta sbloccato riusciremo a mettere gingerbread?
Quella é un'altra cosa.. il root non serve per installarci rom o aggiornamenti.. per gingerbread a sto punto penso che non arriverà più...
Ottimo lavoro, davvero. Ho seguito le istruzioni e fatto tutto con una semplicità sbalorditiva.
Volevo solo chiedervi una cosa: voi siete riusciti ad eliminare tutte quelle inutili app di facebook fornite dalla Inq? Parlo di :Luoghi, Notizie, Profilo etc... alla fine ho la app madre di Facebook, avere tante piccole app per le sottosezioni non mi serve a nulla!
Salve a tutti sono nuovo e ho problemi con Unlockroot, seguo tutta la provedura poi quando premo il tasto "unroot" mi appare la una finestrella con scritto " Do you want try to install driver? " io premo si e dopo un po me lo richiede, e così all infinito. Potete aiutarmi?
Ok fatto, dovevo solo fare l'aggiornamento del tel nel sito INQ. Grazie mille.
anche se hai l'ultima versione sul tel ..devi avere i driver sul pc .. prova a scaricare lo stesso il programma sul pc..
Salve a tutti sono nuovo del forum,è ho bisogno di aiuto:-X Mio figlio a mia insaputa ha inserito più volte la sequenza di sblocco errata,bloccandomi il mio inq cloud touch,adesso google mi chiede di inserire la mail ma io non me la ricordo e non sapendo che mi sarebbe tornata utile per sboccarlo non me la sono appuntata da nessuna parte:'(
E' possibile fare qualcosa? e come? grazie in anticipo saluti Roberto.
Come hai fatto?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Potete scaricarlo dal sito unlockroot.com per le altre risposte leggete sopra..
Sai se ce per caso qualche rom modificata per questo device??
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Buonasera a tutti!! vi espongo il mio problema... sono 2 giorni che il mio INQ cloud touch è impazzito... non mi fa ricevere più gli SMS perchè mi dice "memoria messaggi di testo piena" ma ho cancellato tutti gli SMS che avevo e ho ancora a disposizione 18 mega di memoria telefono. Non so più dove sbattere la testa anche perchè continua a suonare ad ogni avviso di sms in arrivo. Allora mi sono detto " ora scarico unlock root e risolvo il problema!"! Manco per il cavolo perchè dal sito non mi fa partire il download... chiedo aiuto per favore, non so più cosa fare! grazie
prova a fare un reset del cell....
però resettando il cell perderei tutti i dati scaricati e le impostazioni... giusto?
avevo fatto così qualche giorno fa e tutto ok. poi l'altro ieri mi sono messo a scaricare un pò di app dallo store ed ecco qua che il problema è ricomparso! premetto che tutte le app che scarico le ho messe sulla SD ma ogni volta che scarico qualcosa mi viene smangiucchiata un pò di memoria del tel... perchè accade ciò se metto le app sulla SD??