Visualizzazione stampabile
-
Alcatel one touch 908
Ciao a tutti ragazzi,
ho da poco preso questo smartphone e a dire il vero ho avuto davvero una buona impressione
reattivo, funzionale ed esteticamente ottimo sia per fascia maschile che femminile..
l'unico problema che ho è che in pratica avendolo preso con wind e utilizzandolo con tim non riesco ad inviare messaggi (li ricevo e chiamo perfettamente)..strano..se qualcuno di voi sa aiutarmi sarei lieto di ricevere una risposta..
voto: 7.5
ps: L'ERRORE CHE LEGGO NEI DETTAGLI DEGLI SMS E' IL 96! Help me please :(
-
nessuno che mi sappia aiutare.......
-
mi spiace, non so aiutarti...
l'ho comprato pure io, e ci trovo benissimo! peccato per la memoria interna che si riempie subito...
comunque ho un problema, sto cercando di eseguire il root con Gingerbreak per la seconda volta, ma non riesco più... mi rimane fissa la scritta "Rooting... Running exploit.... This may take a few minutes! Device will reboot on success!" ma anche dopo mezzora non succede nulla.
strano perché la prima volta (un paio di giorni fa) mi era riuscito benissimo. qualcuno ha qualche idea? grazie!!
-
ho risolto con SuperOneClick Version 1.9.5 (soluzione molto più veloce tra l'altro).
resta il fatto che è strano che gingerbreak non abbia funzionato se aveva funzionato la prima volta... boh!!
-
Salve a tutti, ho acquistato da poco lo stesso telefono One Touch 908 con android e vorrei sapere come poterlo aggiornare e migliorare.
Aspettando vostre notizie vi saluto con stima ed ammirazione!!!
-
ragazzi il problema degli sms l'ho risolto sostituendo la sim....tecnicamente non vi saprei dire perchè la mia vecchia sim non li inviava ma con la nuova tutto apposto ;)
-
Buonasera a tutti :D
vorrei acquistare un cell spendendo poco e tra questi ho in mente l'alcatel 69€; l'onda tq150 79€ opp. Samsung next turbo..voi cosa mi consigliate??vorrei poter utilizzare whatsapp e viber.. senza però spendere un patrimonio. Grazie infinite
-
io ho avuto l'alcatel e mi sono trovato bene..ora l'ho passato a mio padre..
comunque io lo pagai 59€..
-
ma come app.whatsapp e skype funzionano?? mi serve un cell che mi dia la possibilità di messaggiare senza problemi
-
skype no perchè non ha fotocamera anteriore..