CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

livall MID (almeno c'è scritto così) Tablet Cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

livall MID (almeno c'è scritto così) Tablet Cinese

Salve sono nuovo e ho un grosso problema con questo tablet, praticamente il mio problema e che in questo tablet ci sono quasi tutti i programmi non funzionanti, così ho pensato di aggiornarlo perché siccome sò (almeno nel mio vecchio cellulare android corby) che quando un programma non funziona devo aggiornarlo, inserisco l'usb nel pc e mi chiede il Driver Android Eclair , che non sò dove trovare... quindi per favore mi sapreste aiutare? aspetto vostre risposte

2.  
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

prima ci devi dire il modello esatto..... dovresti provare ad installare atutu benchmark che quello ti da tutte le infirmazioni disponibili

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma questo atutu dove lo dovrei installare? perché non sò come installare qualcosa nel tablet perché se inserisco anche una sola SD non sò proprio dove andare..

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

connetti il tablet ad internet, vai sull'android market e lo cerchi, lo troverai sicuramente, lo installi (si installa da solo nella memoria interna) e poi lo avvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è proprio questo il problema! non ho nemmeno android market o se c'è è nascosto.. per questo che volevo fargli l'aggiornamento..

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

.... sei messo male, vedo di trovarti il link di atutu, poi lo passi al tablet e lo installi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e quando lo installo dove me lo fà comparire? è proprio questo il problema di sto tablet xD pensare ke è Full HD e ha la possibilità di far partire i 3D è buonissimo.. (credo che abbia anche il dual core) quindi devo assolutamente salvarlo XD avevo pensato di far l'aggiornamento diretto così da sbloccarsi! ma mi chiede sto cavolo di Android Eclair che non sono riuscito a capire cosa sia...

Baby Droid L'avatar di penguin86

Smartphone
    HTC Dream G1

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Purtroppo molti tablet cinesi non hanno la possibilità di usare le google apps (quindi anche il market), a me è successo con l'Archos 7HT (peggior acquisto della mia vita).
    Dovresti provare a cercare l'apk su google e metterla in una SD, inserire l'SD e con il file manager (sempre che ci sia) installarla. Considera che probabilmente c'è un market non ufficiale inserito dal produttore, almeno nel mio c'è. Non è molto fornito, ma qualcosa si trova.
    Prova anche a guardare dietro la batteria (se è rimovibile) o sullo chassis se c'è il modello (mi risulta ci siano l'A1 e l'E3). Purtroppo non mi risulta ci siano rom custom al momento
    HTC Dream G1 con Android 2.3.7 EzGingerbread, @614Mhz (prima Froyo4Trout)
    Archos 7HT con Android 2.1 by Archosfans.com
    Asus Eeepad Transformer TF101 con Android ICS originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non si può togliere purtroppo.. e non credo ci sia il file manager perché volevo installare alcuni programmi e non ci sono riuscito.. e qualsiasi programma ci sia dentro è come se fosse scaduto.. non me lo fà aprire.. quindi per questo non sò come fare a installare qualcosa.. avevo pensato tramite bluetooth ma anche quello è scaduto.. e se scarico qualcosa non sò proprio dove andarla a prendere.. è un problema davvero complicato.. L'unica soluzione è questo aggiornamento che io ho trovato tramite google (spero sia buono) ma non mi fà collegare il tablet al pc.. per colpa del famoso Android Eclair che non sò cosa sia.. se avrei questa specie di driver, lo aggiornerei e il gioco è fatto...

Un'altra domanda.. sapresti se esiste un modo per inserire una specie di autoplay nella SD è quando la metto nel mio Tablet si auto installa da solo?

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho trovato, in tuo tablet monta android eclair e forse non può attivare la modalità usb per questo non lo si può aggiornare tramite collegamento del computer: eccoti il link di antutu: Antutu Benchmark trasferiscilo dal computer sulla sd, installalo e devi dirci che cosa c'è scritto su informazioni/modello (non ti prendo per scemo, penso che tu sia capace, almeno che non parta neanche antutu) dopo scrivilo qui e ti diciamo il metodo di upgrade senza l'ausilio del computer

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio