Visualizzazione stampabile
-
aiuto aggiornamento rom
salve ragazzi... sono nuovo del forum, perciò spero di aver azzeccato la sezione giusta per questa discussione. vieniamo al dunque, circa un mese e mezzo fa ho acquistato un tablet cinese su ebay... fin quì tutto bene, se non fosse che ho deciso di aggiornare la rom, (causa prestazioni scarsissime) e veniamo al problema, al momento dell'aggiornamento uberoid 11 beta, mi chiede quale modello di tablet ho, e io hovviamento avendo fatto una precedente ricerca su internet ero arrivato alla conclusione che il mio fosse un WM8650.... purtroppo per mia sorpresa non ha funzionato :-X ovvero la schermata di installazione non mi è prorio uscita, il tablet si avvia normalmente... ragazzi aiutatemi sono 3 giorni che ci sbatto la testa sopra senza nessun risultato! il tablet è un 7 pollici, processore via 800mhz, 256mb di ram, hd 4 gb, led in esecuzione verde e in carica rosso, presa jack nera e monta android 2.3.3, la versione del kernel è 2.6.35.7
vi ringrazio in anticipo...
-
Installa dal market Android System Info, quando lo fai partire seleziona la scheda System, quindi all'interno espandi la voce CPU. Leggi cosa c'è scritto e fammelo sapere. Già il fatto che monti Android 2.3 indica che il tuo modello non abbia il chipset WM8650 perchè tutti i modelli con quel chipset si fermano ad Android 2.2
-
mi dice che la cpu e arm v6
-
Quindi è un arm 11, ma non basta, cos'altro leggi sotto la voce CPU?
-
1 allegato(i)
ciao bilukez visto che chiedi più info ti allego la foto Allegato 5290 perchè il tablet e lo stesso come il mio e vorrei anche io cambiare rom monta android 2.3.3, la versione del kernel è 2.6.35.7 infoTm se occore qualcosa di più fammi sapere
-
OK, dalle ultime info come sospettavo, vedo che monta il chipset imapx200 molto simile all'imapx210 dello Zenithink zt-180 o all'eken m009f ma qui manca il supporto per il 3D, quindi si deve trovare un modello corrispondente.....
-
come mai manca il supporto per il 3D?? le opengl 2.0 le ha......
-
ok bilukez cosa consigli te? per questo tablet di lasciarlo così ho montarci una rom uberoid però mi lascia perplesso del fatto che manca il supporto 3D quindi serve un modello corrispondente!!
-
Manca il supporto per il 3D nel senso che non ha la GPU integrata per il 3D. Purtroppo al momento questo chipset non è ancora supportato da Uberoid
-
sempre gentile nel rispondere intanto giro il web per trovare altre info riguardanti a questo tablet
-
nella sezione hardware c'è scritto imapx200
-
Ciao lu meju se noti nei post precedenti ho postato una foto con tutte le info manca il 3D nel nostro tablet il problema che non si puo mettere la rom uberoid tocca girare x il web e trovare qualche info piu dettagliate per il nostro tablet
-
ti ringrazio.... ma penso ke una rom modificata per il nostro tablet a questo punto non ci sia :'( è da 4-5 giorni ke ci sto sbattendo la testa sul web:-X
-
ragazzi mi avvisate nel caso ci siano delle novità? :(
-
ciao bilukez scusa se ti disturbo girando nei forum ho trovato questa discussione potebbe fare il nostro caso Grazie premetto che ho scaricato tutte e 2 i pacchetti ma non ho fatto ancora nulla non vorrei creare danni al tablet FIRMWARE NUOVO VERSIONE 1.5.1 TABLET M009s ||| VERSIONE AGGIORNATA ANCHE DI UBEROID - page 5
-
No, non va bene, il modello m009s ha il chipset WM8650 mentre il vostro monta il chipset imapx200.
-
aiuto aggiornamento rom
Ciao raga:) nessuna novita da fronte uberoid per quanto riguarda i tablet con chipset imapx?
-