Pero' il wifi e' instabile...
Visualizzazione stampabile
Pero' il wifi e' instabile...
non c'č di che, se hai bisogno chiedi pure, hai giā scaricato file dal market pių grandi di 7mb ? ti da errore ?:o
il mio wifi ha fatto sempre i capricci. ho letto in giro che forse č un problema di wpa/wpa2 se metti wep sul roter dovrebbe andare senza problemi, non ho ancora provato.rotfl
Grazie, proverō, anche se la codifica wep č troppo debole: adesso con un router (il Robin) o programmi ti trovano subito la chiave. Ho provato a scaricare senza problemi dal market file oltre i 7mb. :) ho notato raramente uno sfarfallio nero sul display, e l'anteprima delle immagini delle applicazioni del market prima del download senza che io selezionassi l'immagine stessa. Inoltre non c'č piu' l'attesa del download come con il firmware originale
Siete molto gentili su questo forum.
Ciao
Ho fatto delle prove: con il wep vā bene, ma come scrivevo non amo questa protezione. Ho settato il modem su wpa invece che wpa2, cambiato canale, velocitā solo N ed ho scaricato wifi manager.
Inoltre ho installato autorun manager e disabilitato l'avvio delle applicazioni che usano internet cosi' da avere un avvio pulito del wifi. Inoltre ho disabilitato l'avvio del bluetooth.
Sembra che adesso si colleghi subito e non si scollega.
Vediamo come vā nel lungo periodo :-)
Ciao
ciao, quanti mb hai di download cache?:o
Scusa, dove verifico questo dato?
toky72 Haipad M8
devi avere su qualche app tipo "android info" o "android optimize" che ti dia infomazioni sul tablet:)
fatto!!! ho installato android info: cache download max 30.95 libera: 28.60. Sarebbe questa che serve per i download dal market? :-)
si io ne ho 7,6mb, devo provare a formattarlo e ripartizzionarlo:-X grazie