ok il tablet l'ho aggiustato roftl ora seguo la tua guida poi ti sico... ma funzionano le app a pagamento ? tutte
Visualizzazione stampabile
ok il tablet l'ho aggiustato roftl ora seguo la tua guida poi ti sico... ma funzionano le app a pagamento ? tutte
si, ma le apps non si installano sulla sd, è un problema che è da risolvere
uff si tano con 300 mb disponibili di interna fa nt roftl x ora :D
Ciao raga io ho un Akai 7008-4G montante impax210 ho installato il firmware del m009f ed ora non mi funziona piu il wifi e non mi legge piu la microSD non posso tornare indietro in quanto non ho piu il il firmware originale :S
installa antutu benchmark dal market e controlla se effettivamente è un Imapx210 (di solito li spacciano per cio ma nn lo sono)
aggiornamento, info al primo post
(spero di non aver sbagliato topic)
Allora ho installato il firmware TKT 3.2 prealpha.
L'installazione é andata a buon fine e tutto sembra funzionare, tranne un dettaglio: non riesco ad installare nessuna applicazione.Quando seleziono un app dal play store, questo la scarica inizia l'installazione e dopo 3 secondi circa si riavvia. Qualche idea?
Grazie :)
ma per imapx210 (nello specifico M7007) ancora nessuna news?
oggi ho fatto una bella scoperta :)
infortmic tablet pc for Andriod Tablet PC factory wholesaler 7'' Infortmic Impax 210 Tablet PC Touch Screen hot sales in Russia - Detailed info for infortmic tablet pc for Andriod Tablet PC factory wholesaler 7'' Infortmic Impax 210 T
La cosa interessante è il sistema operativo che monta...