CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MID WL-P701- Android 2.3 system DVB-T GPS iGO map - Telechips 9201 ARM11 800MHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MID WL-P701- Android 2.3 system DVB-T GPS iGO map - Telechips 9201 ARM11 800MHz

    Buongiorno a tutti , dopo aver abbondantemente letto il forum, ho deciso, nonostante gli aspetti tutti negativi di acquistare questo chinotable.

    Il prezzo è stato di 93 euro compreso spedizione ( e per me era fondamentale non volendoci investire molti soldi ) e pare sulla carta avere tutte le caratteristiche delle quali ho necessita' ovvero: gps con mappe già caricate, dvb-t, la possibilità di vedere film ed altro e connessione wi fi oltre al fatto di poterlo installare in auto e portarlo tranquillamente in tasca della giacca .

    manca 3G interno e soprattutto web cam integrata ( sigh) questo è proprio un peccato....vedremo poi se si potrà integrare in qualche modo con una web camerina piccolina ....mah chissà...per le videochiamate con skype...

    Non ho ancora capito se android market c'è..o non c'è.....il modello analogo T706 sembra averlo, ma nella descrizione del mio non se ne fa menzione...
    Non mi è ancora arrivato ...

    Volevo per il momento capire se qualcuno di voi ne è in possesso, ( viene anche commercializzato con il nome di Pioneer A700, T706, ed altre ) .
    Mi confermate la possibilità di collegargli una chiavetta? in ogni caso ho acquistato anche un router portatile....

    vedremo... p.s grazie alle poste italiane spedito il 07.11.2011 ...deve ancora arrivarmi...

    le caratteristiche dichiarate:
    Item Type:Tablet PC
    Tablet Data Capacity:4GB
    Screen Size:7"
    Products Status:Stock
    Brand NameEM
    Battery Life:3 hours
    Processor Manufacture:Telechip
    Touch Screen Type:Resistance Screen
    Color:Black
    Processor Main Frequency:800MHz
    Memory Capacity:256MB
    Feature:Wifi,GPS,Multi Touch,HDMI,G Sensor
    Operating System:Android 2.3
    Display resolution:800x480
    Weight:800 g
    Model Number:WL-P701
    Processor Model:Telechips 9201 ARM11
    TV support::Support DVB-T digital TV
    GPS navigation::Support iGO map
    Place of Origin:Guangdong, China (Mainland)
    Length:81 mm
    Width:74 mm


    Non mancherà una descrizione delle funzionalità appena ne verro in possesso......

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di vale_64; 11-01-12 alle 13:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che nessuno è in possesso del prodotto….peccato speravo di poter condividere qualche esperienza.
    In ogni caso faccio una breve presentazione visto che finalmente è arrivato.
    La scatola del prodotto non c’entra nulla con il prodotto stesso, tanto è vero che mi è preso un colpo quando l’ho vista. Trattasi di un gps per auto con win ce che non è ovviamente il mio.
    La scatola comunque contiene alla perfezione il tablet, il cavo di alimentazione per casa, quello per auto , un cavo di collegamento usb , il porta tablet per auto . Manca la scheda di memoria da 4 gb, cosi come indicato in vendita.
    Il tablet è completamente scarico e bisogna metterlo in carica per poterlo accendere. Parte bene il touch non è ai livelli samsung i900 ma insomma accettabile, una volta sincronizzato ed allineato è accettabile. L’audio seppur messo al massimo è molto basso sia impostandolo dal setting del prodotto che da ogni singolo programma rimane comunque basso.
    A bordo come promesso c’è il market ufficiale, Igo 8 con licenza e mappe 2011 per tutta europa ( edifici 3d solo per la Thailandia !?). Provato questa mattina in auto, prende bene e risponde bene ( ne ho uno anche sul samsung i900 e va uguale )
    C’è la possibilità di inviare il segnale audio in FM e quindi lo si puo mandare alla autoradio in modo che l’audio esce dalle casse dell’impianto.
    E’ gà caricato anche google navigon.
    Market ufficiale
    Il collegamento wi fi con la rete di casa funziona mi pare bene.
    Ho collegato velocemente una chiavetta ma non la vede dovrò capire meglio se dipende dall’adattatore mini – usb o meno.
    Tutti i programmi a bordo funzionano compreso il dvb-t che una volta sintonizzato ( 10 minuti ) vede le stesse stazioni del tv di casa con buona stabilità anche se ci si sposta da una stanza all’altra.
    A bordo:
    Android 2.3.3
    Kernel 2.6.35.7-tcc root (chiocciola) mid-deskto#21 ( non ho capito perché venga segnalata questa email ?
    Numero build A701.20110921.180457
    Insomma per i soldi spesi ovvero circa 90 euro mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè ....grazie mille e scusate il disturbo.

    Vado a cancellarmi

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Interessante il parco funzioni e accessori in dotazione rispetto al prezzo, è anche uno dei pochissimi a fornire il sintetizzatore dvb-t integrato.

    Per quanto riguarda il collegamento USB può essere che sia del tipo slave, cioè non alimentato, e quindi permette soltanto il collegamento del tablet al PC. Prova collegando anche un mouse o una tastiera USB, se non funzionano significa che il connettore USB è del tipo slave.

    Oppure potresti controllare nelle impostazioni se c'è la possibilità di commutare da modalità OTG (non alimentata) a modalità USB HOST (alimentata, per il collegamento di periferiche esterne)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy