qui nessuno mi risponde...
1° per poter portare il tablet alla 4.0.3 bisogna prima fare il root?
2° ho sentito che bisogna formattare la sd, ma in che formato ?
Visualizzazione stampabile
qui nessuno mi risponde...
1° per poter portare il tablet alla 4.0.3 bisogna prima fare il root?
2° ho sentito che bisogna formattare la sd, ma in che formato ?
Ramb non ci credo O.O chiama subito groupalia!!!!
Per la procedura per l'aggiornamento guardate il nuovo topic
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
tutto può essere!
il pacco era tutto scocciato...
Putroppo è vero!
ho provato a chiamare groupalia ma in 2 minuti ho speso quasi 5 euro, ora ho scritto al customer care e nello stesso tempo ho aperto un reclamo su paypal.
ho contattato anche dinodirect tramite livechat e mi faranno sapere perchè ora il deposito è chiuso in Cina
ASSURDO!!! MA CHE SFIGA!!!:( :/
Mi sono appena iscritto poichè, come voi, ho acquistato su groupalia il tablet i-mito am801
Purtroppo però sono un neofita del sistema operativo Android e detto in parole spicciole non ci capisco un acca anche se piano piano inizio a prenderci la mano... avrei bisogno però di voi per alcune domande che spero possiate aiutarmi a risolvere:
1- cosa mi consigliate di fare con il tablet? (aggiornamenti, applicazioni utili etc...)
2- per la connessione internet uso una chiavetta della 3 Huawei E169 (non la E1692, la mia è una delle prime uscite, poi non sò se è la stessa cosa) tuttavia collegandola al tablet alcune volte appare un messaggio dove dice "connessione dati bloccata" e non mi permette di entrare online, altre invece nessun problema... è un fastidio random ma sapete come sistemare la cosa definitivamente?
3- volevo connettere un hard disk esterno Himation Apollo per vederci dei film quando viaggio per lavoro, tuttavia il tablet proprio non me lo considera... come se non avessi inserito niente nell USB... è un hard disk alimentato dall'USB, posso fare qualcosa oppure non lo supporta?
4- ultima domanda, come si fa a fare la rimozione sicura dell USB? proprio non riesco a capirlo...
Grazie per le vostre eventuali risposte e scusate per la valanga di domande.
Ciao a tutti i neo possessori del tablet iMito,
mi sono iscritto pochi minuti fa per porre la più banale delle domande... adattatore bluetooth usb per android: dove posso procurarmene uno?
il fine è quello già elencato da qualcuno, collegare il gps bluetooth per usare l'iMito come navigatore.
grazie in anticipo! ciao!
ps: siamo davvero in tanti, uno spazio dedicato solo all'iMito sarebbe l'ideale ;)
Salve,
purtroppo come qualcuno di voi ho problemi con il table appena comprato da groupalia.
per favore chiunque avesse contatti tel e-mail della suddetta vorrei fare il reso.
si spegne quando carica, nn funziona bene ha delle macchie sul touch insomma, mi è stato regalato e vorrei cambiarlo .
aiutooooo
garzie a tutti
Ciao Ragazzi Chi Di Voi Ha Comprato La Custodia Per Il Tablet imito.?
Qualle Posso Comprare......
Grazie
Ciao a tutti...
Ho deciso di fare il root al tablet ma cercando nel sito non ho trovato nessuna guida.. almeno non in italiano! Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!!
Ti ringrazio per l'informazione ma più che altro non ho trovato i requisiti per fare l'operazione di root... ad esempio cercando gingerbreak 1.20 c'è anche una guida ma usano termini come "APK" che, a causa della mia inesperienza con l'android, mi sono sconosciuti... Quindi vorrei capirci meglio prima di iniziare il root!
controllando le immagini sul link che hai messo mi pare che i fori per le porte non corrispondano con il risultato che per inserire qualsiasi periferica usb si debba levare il pad dalla custodia......
Mi pare di averne viste di belle con tanto di tastiera usb incorporata..... se trovo metto il link
Oggi son stato da Saturn e alla FNAC ma non avevano nulla di adatto
Ciao ma l'hai già provata e inserita oppure stai aspettando che ti arrivi?
Il VIZIO non ha proprio le stesse dimensioni del iMiTO AM801 nostro.
VIZIO 8 Tablet: 203 x 165 x 12 mm
iMiTO AM801: 211 x 155 x 10.9 mm
In pratica il nostro è 1 cm più lungo e 1 cm più stretto... non è che scappa fuori?
non è quello il problema, secondo me basta modificarla, ma sono le dimensioni..
Senza tastiera sarebbero meglio per me. Un peso e un ingombro extra e poi consumano energia... o_O
Certo è che in giro c'è al 99% solo cose per ipad, galaxy tab, iconia... uff!!! Il nostro tablet ha una forma atipica per lo standard delle custodie anche se a me piace molto!
Ciao :)
Quote:
Originariamente inviato da rromano
Ciao,
Anch' io ho aperto la pratica x il reso.
Devi andare sul sito della Groupalia e tramite customer care devi prima mandare una mail con il numero del coupon e i relativi problemi.
Non ti conviene chiamare e spendere dei soldi.
A me hanno risposto entro 2 ore dalla email.
Il reso fatto entro 10gg dal ricevimento della merce lo accettano senza problemi.
Spero di esserti stata utile.
Ciao Come
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io la custodia l'ho presa su DINODIRECT (ma alla fine la uso solo per quando lo ripongo)
questa senza tastiera:
hxxp://www.dinodirect.com/protection-shell-android-tablet-8-inch-pc-currency-EUR.html
questa con:
hxxp://www.dinodirect.com/mini-keyboard-portable-case-for-table-pc-keyboard-leather-case-for-table-pc-table-pc-leather-case-currency-EUR.html
la mia è questa:
hxxp://www.dinodirect.com/protection-shell-android-tablet-8inch-pc-apad-currency-EUR.html
io mi sono appena comperato questa. Appena mi arriva vi faccio sapere :-)
hxxp://www.lightinthebox.com/it/custodia-protettiva-in-pelle-con-tastiera-incorporato-nella-serratura-scorrevoli-per-8-tablet-pc-pollici-rosso_p219098.html?utm_campaign=cartcross
Quote:
Originariamente inviato da lambonet
Io l'ho giå avuta e ci sta benissimo, per gli attacchi basta fare una piccolissima modifica semplicemente facendo un taglietto.
Inviato dal mio imito am801 con ICS 4usando Androidiani App
Si io... ho mandato una mail a Groupalia segnalando il problema (tra l'altro mi si blocca anche il tasto Home). Così è inutilizzabile, lo devono cambiare. Tra l'altro mi sono informato e ti trascrivo una parte di un articolo utile:
Art. 130. (1)
Diritti del consumatore
1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene.
2. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
3. Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
4. Ai fini di cui al comma 3 e' da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:
a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformita';
b) dell'entita' del difetto di conformita';
c) dell'eventualita' che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo tennine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
6. Le spese di cui ai commi 2 e 3 si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d'opera e per i materiali.
7. Il consumatore puo' richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:
a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;
b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma 5;
c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
8. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene.
9. Dopo la denuncia del difetto di conformita', il venditore puo' offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i seguenti effetti:
a) qualora il consumatore abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma 5, salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio alternativo proposto;
b) qualora il consumatore non abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
10. Un difetto di conformita' di lieve entita' per il quale non e' stato possibile o e' eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non da' diritto alla risoluzione del contratto.
(1) Articolo così modificato dal decreto legislativo 23 ottobre 2007, n. 221.
Ragazzi....AIUTOOOOO!!! Oggi mi è arrivato il famosissimo imito am801....ho un serio problema....non si collega con il wifi!!!....è già capitato a qualcuno di voi??? mi da messaggio ERRORE
qualcuno è interessato a questa custodia?
Buy 8 inch Tablet PC case, Tablet PC case cover, Tablet PC Leaher Case, 8 inch Tablet PC Leaher case Adjustable angle for comfortable view + type Tablet PC case cover at Aliexpress.com
prezzo per acquisto da 1 a 4 = US $31.58 / piece (1 - 4 pieces)
per acquisti maggiori di 4 il prezzo è quasi un terzo
Bulk Price: US $12.95 / piece (>4 pieces)
sembra una bella custodia... non ho trovato custodie simili per tablet 8" solo quelle a libro o con tastiera come quelle presenti su dinodirect, lighinthebox e anche su amazon
se qualcuno è interessato magari possiamo fare un ordine acquistando 5 pezzi minimo per avere il prezzo scontato... la spedizione è gratis con DHL
ciao a tutti, ho acquistato anche io questo table (dopo avermi letto tutte le pagine del post ;) ) cmq volevo farmi un paio di domanda:
1 - quanto tempo avete aspettato per l'arrivo dal momento dell'acquisto?
2 - volevo sapere qual'è la marca migliore per una SDHC da 16Gb classe 10 (va anche da 32gb la memory?) da utilizzare per il table.. io avevo pensato ad una SAMSUNG o VERBATIM... qualcuno ha provato varie marche?
3 - Che applicazioni mi consigliate come basilari?
spero che mi arrivi presto :D
CIAO, ho lo stesso problema...il tablet mi è arrivato la scorsa settimana, l'ho provato subito e funzionava benissimo il wifi, poi non 'ho ultilizzato per alcuni gg ma da al riutilizzo non riesco più ad usare wifi, quando cerco di attivarlo mi risponde "errore".... A te invece?
Ciao, é lo stesso messaggio che da a me! solo che a differenza del tuo il mio non ha mai funzionato la connessione Wi-Fi. A parte il fatto che non riesce a rilevare nessuna connessione in automatico (e ti assicuro che a casa mia ho internetWi-Fi funzionante) e poi abilitando nelle impostazioni ricerca rete mi da messaggio di ERRORE.
Il tuo caso è strano visto che prima funzionava benissimo.
caspita io non sono così tecnologico...il tethering non lo conosco.....vabbè!!!
beh cmq penso che si sia difettoso....dove l'hai comprato io su Groupalia...
quasi quasi lo faccio anchio!!!
peccato che il primo gg funzionava...a te mai e quindi penso che sia un difetto...io magari ho cambiato qualche impostazione....mannaggia!!!
Ciao a tutti, anch'io ho ricevuto l'imito801, tutto ok tranne connessione WiFi con rete di casa (Alice con modem Gate 2 Plus); mi segnala che è connessa ma poi non accede alla rete. Il WiFi funziona ed accedo alla rete utilizzando una connessione free. E' anche successo ad altri? grazie
grazie..ma scusa la mia ignoranza..sono entrato nel router, ma come faccio ad aggiornare il mac adress? vedo il nome dell'imito. puoi aiutarmi, grazie ancora