Visualizzazione stampabile
-
EM73-SIS-ALL android 2.3
Salve a tutti, sono nuovo del forum e da poco utilizzatore 'android' e dopo giorni di ricerche e prove vorrei chiedere 2 cose:
1) il mio MID 7 " pur essendo collegato al router di casa non riesco a collegarmi FTP con PC W7 (tipo filezilla)
2) non trovo un'applicazione office x file exel, doc, e pdf.
Grazie a chi vorrą aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel2012
Salve a tutti, sono nuovo del forum e da poco utilizzatore 'android' e dopo giorni di ricerche e prove vorrei chiedere 2 cose:
1) il mio MID 7 " pur essendo collegato al router di casa non riesco a collegarmi FTP con PC W7 (tipo filezilla)
2) non trovo un'applicazione office x file exel, doc, e pdf.
Grazie a chi voorą aiutarmi.
Primo problema risolto con 'file expert' su MID e filezilla su PC.
-
Ti risolvo anche il secondo prova Kingsoft Office che č la migliore gratis(legge e modifica ma č solo in inglese), oppure Thinkfree Office, Quickoffice o ancora Officesuite o Documents To Go che esistono mi pare sia in versione gratis (sola lettura) che complete a pagamento
-
Quote:
bilukez
Ti risolvo anche il secondo prova Kingsoft Office che č la migliore gratis(legge e modifica ma č solo in inglese), oppure Thinkfree Office, Quickoffice o ancora Officesuite o Documents To Go che esistono mi pare sia in versione gratis (sola lettura) che complete a pagamento
Ho provato con tutti e 5 e ho il msg 'il tuo dispositivo non č compatibile con questo articolo' su 4 meno 'Kingsoft Office' da terze parti. Thanks
-
dovresti scaricarle da internet e poi passarle sul tab, perchč sarebbero tutte compatibili ma il market non le fa installare
-
Confermo, se vuoi mandami un PM che ti dico da dove scaricarli.....
-
Quote:
bilukez
Confermo, se vuoi mandami un PM che ti dico da dove scaricarli.....
Ho mandato e-mail.