Messaggio eliminato, prego gli amministratori di cancellare il mio account e tutti i miei messaggi.
Visualizzazione stampabile
Messaggio eliminato, prego gli amministratori di cancellare il mio account e tutti i miei messaggi.
ciao
innanzitutto grazie per questo e l'altro post
solo una domanda: quanto scritto nei due post vale anche per l'Aurora
Thanks
Ciao scusa per il Basic aggiornato alla 4.0.1 si trova qualcosa?
I driver ADB funzionano?
al mio elf ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabrica, quando lo collego al pc non lo legge più come ainol novo 7 advanced, ma come disco rimovibile; ho istallato gli adb tutto è andato bene ,ma continua a leggerlo come disco rimovibile.....
domanda..
ma il tablet è già rootato oppure esiste qualche procedura per rootarlo?
io sapevo che le rom degli ainol sono già pre.rooted però non so se ciò sia vero
Gleam grazie delle guida!
Prima di leggere la tua guida io avevo già aggiornato il mio ELF con ICS 4.0.3 e praticamente ho fatto passo passo quello che tu hai indicato.
Volevo segnalare però che nel momento in cui si fa l'ultimo passo ovvero Ripristino del sistema il tablet (almeno il mio) torna COMLETAMENTE il lingua cinese e si avvi con il wizard di andoid...praticamente non si capisce nulla ed ho dovuto smanettare poi per rimettere la lingua.
Per chiunque si trovasse in questa situazione, una volta che il tablet torna in cinese effettuare questa sequenza per tornare alla selezione del linguaggio:
1 - Sbloccare lo schermo;
2 - Doppio click sull'orologio in basso a destra;
3 - Clikkare sull'icona delle impostazioni (BLU);
4 - sul menu di sinistra andare sull'icona quadrata con una A;
5 - Cliccata l'icona con la A, nel relativo menu a destra selezionare la prima voce in alto che porterà il menu linguaggio in inglese e poi da li, se si vuole, selezionare l'italiano.
N.B. una volta che avete riportato la lingua a caratteri comprensibili controllate anche le impostazioni della tastiera virtuale che, almeno per me, dopo il ripristino si risetta in cinese.
Ciao!
ok...è possibile riportare tutto alle impostazioni di fabbrica? siccome ho avuto un problema (una linea di pixel bruciati) non sò se lo devo inviare al venditore, ma visto che è ancora nelle mie mani vorrei provare il market.
io ho la versione 4.0.1 posso mettere la 4.0.3
grazie scusate la mia ignoranza!!!
Scusa ma i drive ADB che hai linkato sono per win 32bit.... per 64bit dove lio trovi?
so che per molti sto dicendo un eresia ma come vedo se il mio portatile ha il win7 a 32 o 64 bit?E soprattutto Gleam come posso fare per darti i dati che ti occorrono per personalizzare l'istallazione del 4.03 e del market?
Sai cos'e lunedi mi dovrebbe arrivare :D
http://pdanet.co/bin/PdaNetA325x64.exe
Windows a 64 bit
x morpheus: con rootexplorer copi il files system/build.prop in una sd e poi me lo mandi, non è richiesto root per leggere o sostituire il files.
scusa gleam ma si può tornare indietro da questa procedura?
Ragazzi, ho installato lo script per il market..
Quando ho riavviato il tablet, rimane nella schermata di accensione dove c'è la scritta ainol e qualche simbolo..e non si avvia
Qualcuno sa perchè?
Qualcuno sa se c'è un modo per entrare nella recovery e fare un bel ripristino?
grazie
Polv89 mi sorprendi sempre con le tue domande, e per fortuna che tutti i tablet Allwinner A10 hanno tutti la stessa procedura di aggiornamento!
Come sempre c'è la combinazioni di tasti da premere con live suite attivo sul PC prima di collegare il tablet al PC.
Di solito: Tieni premuto Volume +, colleghi il cavetto al PC, premi 5/6 volte il tasto accensione.
E comunque visto che devi reinstallare tutto ti conviene mette una rom con il market già installato.
Intendi che è meglio usare un portatile in modo che la corrente non può andargli via quindi arrecare danno al tablet?
ps. sia sul forum di quickstop sia su altri siti il link per il download del livesuit e dell'aggiornamento son scaduti..ne avete uno valido?
grazie
Guarda, non ti devi preoccupa nel del PC ne del Tablet, il sistema è costruito in modo da fregarsene se un installazione si blocca in qualsiasi punto, puoi sempre iniziare da capo l'intera installazione del firmware.
Diciamo che c'è un pre loader prima del boot loader e tutto il resto, e quello non lo tocchi mai, quindi è sempre li che attende la combinazione di tasti giusta per avviare l'aggiornamento/ripristino
Rendiamo grazie ad Allwinner per aver fatto questo sistema molto utile per chi come me installa 50 volte al giorno firmware diversi su i suoi tablet.
Quelli sul forum quickstop sono validi, mi pare ovvio che non ti attivo l'account, rischiamo che ti presenti anche li con la tua bella firma e il tuo mercatino amatoriale.
Sisi, infatti per i cellulari smanetto parecchio, e da quel che capisco più o meno è la stessa cosa..
Ho trovato altrove i link, anche se ovviamente non mi sarei permesso di fare ciò che hai detto te.
Vorrei fare una domanda: ma l'istallazione del market, l'aggiornamento del firmware si possono fare solo da win o esiste anche qualche script per Linux? Non ho ancora nessun tablet in mano e quindi brancolo un po' nel buio....