Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forchetta
domanda.....
è possibile usare un iphone 3g con scheda sim vodafone come router per andare su nternet?
se si mi via cavo o wifi?
come si procede?
grazie infinite....
Devi utilizzare la funzione Hotspot wifi disponibile su iPhone e a quel punto vedi la rete che crei dal cellulare come una normale rete wifi dal tablet
-
ciao marco
piacere
io anche ho ricevuto il tablet comprato tramite groupalia
ho una chiavetta 3( quella nera della momo) collegandola si accende( le lucine sulla penna) ma non non riesco a farla funzionare, sia come scheda di memoria che come modem.
-
hai provato tutte le strade percorribili???
Anche io ne ho una e la volevo utilizzare per connettermi.
-
Quote:
chicco79
io anche ho ricevuto il tablet comprato tramite groupalia
ho una chiavetta 3( quella nera della momo)
zte o huwaei??
-
Ciao a tutti,
ho installato una chiavetta Huawei E1692 e con Wap di Tim tutto funziona correttamente.Ora sto provando ad accedere ad una APN aziendale dove ho configurato il campo APN - Nome utente - password - autenticazione (Pap) ,quindi rispetto alla Wap abbiamo il server apn e il nome utente / password compilati, ma il segnale 3g non funzione.
qualcuno puo darmi qualche dritta per risolvere il problema ? dove sbaglio ?
naturalmente configurando APN Aziendale sul mio Samsung Galaxy S con androidi 2.3.5 il tutto funziona correttamente.
-
buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto :) ho una internet key 14.4 della vodafone, e vorrei utilizzare per il collegamento internet con il tablet imito, ma non ci sto riuscendo..ho scaricato anche l'app APN italiani..e niente...qualcuno che ha lo stesso problema ???
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto a presto ;)
-
Quote:
dtt
ecco il procedimento:
fatto tutto quello che cè scritto..ma quando vado in reti mobili mi esce " ERRORE DURANTE LA RICERCA DI RETI"....che stressssss
chi mi aiuta in questo rebus???
ps. la chiavetta è la k3806-z vodafone
-
Quote:
silvercast
Ciao a tutti,
ho installato una chiavetta Huawei E1692 e con Wap di Tim tutto funziona correttamente.Ora sto provando ad accedere ad una APN aziendale dove ho configurato il campo APN - Nome utente - password - autenticazione (Pap) ,quindi rispetto alla Wap abbiamo il server apn e il nome utente / password compilati, ma il segnale 3g non funzione.
qualcuno puo darmi qualche dritta per risolvere il problema ? dove sbaglio ?
naturalmente configurando APN Aziendale sul mio Samsung Galaxy S con androidi 2.3.5 il tutto funziona correttamente.
non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...
Quote:
klicoangel
ps. la chiavetta è la k3806-z vodafone
ahia,è una zte:(...
Prova sul pc a disattivare l'avvio automatico di mobile connect e provala sul tablet...
-
Quote:
dtt
non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...ahia,è una zte:(...
Prova sul pc a disattivare l'avvio automatico di mobile connect e provala sul tablet...
purtroppo sono un ignorantona in questo campo...spero mi seguirai in questa per mission impossible ;) grazie!!!
-
Quote:
klicoangel
purtroppo sono un ignorantona in questo campo...spero mi seguirai in questa per mission impossible ;) grazie!!!
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Sbloccare VIK k3806Z ??