Ok...mrntre e possibile tracciarr la spedizione del tablet!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok...mrntre e possibile tracciarr la spedizione del tablet!
No, solo tramite 190 devi trovare l'operatore disponibile ad informarsi
grazie mille!! Gentilissimo!! allora dopo un giorno di utilizzo come ti trovi?? punti spesi bene?
Figurati! :) Guarda, secondo me si, sono punti davvero spesi bene, considernado la dotazione hardware. Forse però l'ho sfruttato un po troppo e mi si è bloccato due volte... ma per fortuna si è riavviato :D
Solo una cosa non ho ancora capito: come si chiudono le applicazioni. Con i vecchi android bastava fare sempre Back... con questo no
Scarica advanced task kill pro ;)
Grazie per la info. Ora gli ho messo a fare la prima carica (come al solito la prima la faccio fare di 14 ore). Domani lo installo e controllo. Peccato però non poter chiudere le applicazioni automaticamente dal menù...
Ottimo!! Spero mi arrivi settimana prossima allora :) grazie mille per le.info
Ciao a tutti,
ho visto questo tab sul sito vodafone, sembrava interessante come caratteristiche ma indando in giro su internet ho letto cose che non mi convincono.
1-Si possono fare le telefonate?
2-ci sono rom custom/supporto per questo tab?
3-La versione android non mi convince proprio(avendola vista su di altri tablet), sapete se c'è/ci sarà l'aggiornamento ad ics?
4-lo schermo è capacitivo? multi touch? quanti colori(16mili o 262mila)?
1) Così di fabbrica no in quanto non ha un applicativo apposito. Non ho ancora provato se è possibile installarlo. Ad ogni modo supporta in modo spettacolare gli sms :)
2) E' un prodotto uscito di fabbrica tra ottobre e novembre 2011 (che io sappia) quindi ancora non ci sono Rom cucinate o altro. So però che hanno appena rilasciato qualcosa per tale tablet... Non so però se sia già una rom oppure solo il root.
3) Android montato su è Honeycomb (versione 3.2) che in pratica è l'ICS prodotto solo per i tablet. Io ho ICS su un altro tablet cinese e non c'è quasi differenza tra i due
4) Si, capacitivo multitouch. I colori non li so ma si vede benissimo e anche l'hd non è male. Non l'ho provato con gli mkv ma all'interno c'è un video di test sulla formula 1 ed è molto bello da vedere :)