con la versione ICS sono risolti i problemi di audio su Skype e la scattosità di Angry Birds?
Visualizzazione stampabile
con la versione ICS sono risolti i problemi di audio su Skype e la scattosità di Angry Birds?
anche a me non funziona piu' la rotazione automatica pero' mi sembrava che appena fatto l'upgrade funzionasse... potrebbe dipendere da qualche app installata?
RAgazzi io ce l ho:-)
la sim non si può mettere è ufficiale.
Voglio ringraziare pablhobbit per la guida sull'aggiornamento a ICS dell'Imito.
Da una decina di giorni mi è arrivato il tablet e lo sto provando.
Prima di fare l'aggiornamento vorrei chiedere alcune cose:
- con ICS c'è la possibilità di selezionare la lingu italiana?
- in generale la velocità del tablet rimane la stessa?
- durante l'aggiornamento è meglio lasciare il tablet collegato alla rete elettrica o può bastare una carica della batteria di almeno il 70%?
Oltre a pablhobbit qualcunaltro ha provato l'aggiornamento e ha per caso avuto problemi?
- sì... l'unica cosa che manca è il dizionario (ma credo che mancasse anche nella 2.3)
- sì... ma SECONDO ME la gestione della ram è migliore (oltre ad avere un task manager comodissimo)
- se lo tieni attaccato alla rete elettrica sei in una botte di ferro, con 70% di batteria... anche!! rotfl è impossibile che durante l'aggiornamento si verifichi un tale battery drain! ;)
Ciao a tutti come faccio ad usare il tablet come se fosse una memoria esterna??
Non sono pratico del mestiere.
Grazie
ma con l'aggiornamento poui puoi installare anche app che oprima con la versione 2.3 diceva di non potere installare?
ragazzi quali sono i vantaggi di passare a ics... io nn li vedo.. vedo solo svantaggi cioe :
1° rompere il tablet
2° non avere audio e wi-fi funzionanti
3° non avere il root...