Ciao a tutti ho eseguito l' upgrade a ics e sembra che funzioni tutto. Forse sarebbe meglio fare anche l' overclock voi che dite?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho eseguito l' upgrade a ics e sembra che funzioni tutto. Forse sarebbe meglio fare anche l' overclock voi che dite?
Il link per l'upgrade e' lo stesso che si trova nel pandawillforum: Imito AM801 - Upgrade software - firmware?
Alla pagina iniziale trovi le risposte
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Grazie per la guida, ha funzionato tutto a meraviglia compreso i BUG (ogni tanto perde il wi-fi), ho un piccolo problema non riesco a salvare la APN per la internet key, una volta inseriti i dati non trovo nessun pulsante per salvare e una volta uscito perdo tutto, inotre vorrei sapere se qualcuno è riuscito a utilizzare la internet key della vodafone station. Grazie
ok ho risolto quei dubbi... ma non ho ancora capito una cosa...
ESISTE UNA GUIDA PER EFFETTUARE IL ROOT SU UN IMITO CHE MONTI ICS 4.0.3???
Quote:
Originariamente inviato da daniel31990
Ragazzi ma perchè prima di fare domande non leggete? Se avete letto dei problemi potete leggere anche le soluzioni no? Daniel ovviamente non ce l'ho con te ma mi sembra di leggere sempre le stesse domande...
Inviato dal mio imito am801 con ICS 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da braulio75
Io speravo che l'upgrade mi portasse il procio a 1,2ghz ma così non è stato quindi urge fare questo overclock, qualcuno è in grado di farlo?
Inviato dal mio imito am801 con ICS 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex89bari
Ma per fare il clook non servono gli accessi di root??
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
demo_imito_ics
hxxp://youtu.be/a_BhVFOx8eE
non vedo l'ora che arrivi anche il mio :-)