Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex89bari
Ragazzi ma perchè prima di fare domande non leggete? Se avete letto dei problemi potete leggere anche le soluzioni no? Daniel ovviamente non ce l'ho con te ma mi sembra di leggere sempre le stesse domande...
Inviato dal mio imito am801 con ICS 4 usando
Androidiani App
hai ragione, non avevo letto bene... per il resto, si è riusciti ad eseguire il root su imito con ICS? E se sì come posso effettuarlo? grazie in anticipo...
-
Quote:
imitodvlper
demo_imito_ics
hxxp://youtu.be/a_BhVFOx8eE
non vedo l'ora che arrivi anche il mio :-)
beati loro che hanno la versione ufficiale.Ma perchè non la pubblicano??:'(
-
Quote:
dtt
beati loro che hanno la versione ufficiale.Ma perchè non la pubblicano??:'(
Se qualcuno avesse ca**to il mio post, avreste trovato il link alla versione ufficiale...
-
Quote:
Simon82
Se qualcuno avesse ca**to il mio post, avreste trovato il link alla versione ufficiale...
quello che hai postato tu è uguale a quello che c'è nella guida
-
Quote:
Polluzz
quello che hai postato tu è uguale a quello che c'è nella guida
Quindi quello allegato a questa guida è il firmware ufficiale di Mcbub dumpato? Possibile che nessuno riesca a rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
Simon82
Quindi quello allegato a questa guida è il firmware ufficiale di Mcbub dumpato? Possibile che nessuno riesca a rispondere alla mia domanda?
Presumo proprio di si perchè confrontando i due zip sono uguali in tutto e per tutto.
-
Quote:
Simon82
potevi risponderti da solo confrontando il kernel e il numero della build della rom del video e quella postata in questa guida....
...comunque combaciano, quindi sì: sono uguali
-
DoMANDA IGNORANTE
Ma se da ics che ho su ora faccio il factory reset....cosa succede??
Ritorna alla 2.qualcosa o a ics? Perche' dovrei aver rimosso completameente la vecchia versione...
Se invece inserisco il file originale, nell'imito comeeda guida, siamo sicuri che me lo legge come ha letto update.img di ics???
Ps: ho provato ad andare a ritroso sui vari forum sui quali si e' cercato l'aggiornamento ma nn sicapisce davvero se qsto benedetto ics sia stato rilasciato dal fantomatico produttre o meno, alex89 ho visto ke sei anke su altri forum, tu per caso hai capito da dove viene veramente???
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
Quote:
ndreapisa
DoMANDA IGNORANTE
Ma se da ics che ho su ora faccio il factory reset....cosa succede??
Ritorna alla 2.qualcosa o a ics? Perche' dovrei aver rimosso completameente la vecchia versione...
Se invece inserisco il file originale, nell'imito comeeda guida, siamo sicuri che me lo legge come ha letto update.img di ics???
Ps: ho provato ad andare a ritroso sui vari forum sui quali si e' cercato l'aggiornamento ma nn sicapisce davvero se qsto benedetto ics sia stato rilasciato dal fantomatico produttre o meno, alex89 ho visto ke sei anke su altri forum, tu per caso hai capito da dove viene veramente???
Inviato dal mio imito am801 usando
Androidiani App
il factory reset dovrebbe essere sinonimo di hard reset, cioè wipe data + wipe cache....
OVVERO riporta allo stato iniziale dell'ultima rom flashata, nel tuo caso ICS...
per il file della rom originale.... credo proprio che lo legga in automatico, ma se ciò non fosse vero si può sempre andare in recovery a "dargli in pasto" il file manualmente...
-
domanda "ingenua"....... il vostro PC (indipendentemente dal sistema operativo) vi vede il tablet con ICS, se attaccato con l'USB?