Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho bisogno di aiuto!!!! ho fatto l'aggiornamento al 4.0 e si sono riscontrati i problemi dell'audio e del wifi. allora provo ad entrare in recovery mode (premendo HOME+POWER) con il tablet collegato al pc e anche non collegato, ma non va. allora provo a fare il downgrade scaricando il file linkato. Ma alla fine del processo mi compare un errore dove dice che il processo android termina per un errore e non si puo fare piu niente. il tablete riesco a riportarlo al 4.0, ma con i problemi wifi e audio. come posso risolvere questo problema??? HELP MEEEEEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
bahamut
ragazzi ho bisogno di aiuto!!!! ho fatto l'aggiornamento al 4.0 e si sono riscontrati i problemi dell'audio e del wifi. allora provo ad entrare in recovery mode (premendo HOME+POWER) con il tablet collegato al pc e anche non collegato, ma non va. allora provo a fare il downgrade scaricando il file linkato. Ma alla fine del processo mi compare un errore dove dice che il processo android termina per un errore e non si puo fare piu niente. il tablete riesco a riportarlo al 4.0, ma con i problemi wifi e audio. come posso risolvere questo problema??? HELP MEEEEEEEE
lo dico una volta, spero di non dovermi ripetere: non voglio continuare a leggere le stesse domande, riferite peraltro a problemi già risolti...
la soluzione è nella guida e in post precedenti... se non avete voglia di leggere 10 righe di spiegazioni, non intasate il forum con domande inutili...
se volete aggiornare il tablet, le spiegazioni e le risposte ai vari quesiti sono già state date... se volete aggiornare senza leggere, fate pure......
spero che nessuno se la prenda sul personale
-
il fatto è ke ho seguito la guida e mi da sto problema con il messaggio"interruzione imprevista del processo android.process.acore. riprova
Non so come risolverlo. se sei cosi gentile da linkarmi dove sta scritta la risoluzione di questo problema te ne sarei grato e non "intaso" il forum con domande inutili.
-
Quote:
pablhobbit
lo dico una volta, spero di non dovermi ripetere: non voglio continuare a leggere le stesse domande, riferite peraltro a problemi già risolti...
la soluzione è nella guida e in post precedenti... se non avete voglia di leggere 10 righe di spiegazioni, non intasate il forum con domande inutili...
se volete aggiornare il tablet, le spiegazioni e le risposte ai vari quesiti sono già state date... se volete aggiornare senza leggere, fate pure......
spero che nessuno se la prenda sul personale
se non ho capito male non riesce ad entrare in recovery mode...ed ho anch'io adesso lo stesso problema (dopo aggiornamento firmware a IMITO 4.0), non riesco a trovare nei post precedenti una soluzione
-
per la recovery non serve che il tablet sia collegato al computer...
e comunque il mio è aggiornato alla 4.0 e in recovery ci va benissimo... vi esce l'immagine del robottino?
-
Rispondo a pablophobbit:il mio pc con windows vede imito con ics come periferica multimediale,e' possibile cambiare questa impostazione dalle preferenze;puo' anche essere visto come fotocamera. Ho installato una app per la gestione wifi (wifi manager) e sembra funzionare meglio.inoltre controllate nelle preferenze la impostazione "Mantieni wifi durante sospensione"
-
Quote:
ImitoMan
Rispondo a pablophobbit:il mio pc con windows vede imito con ics come periferica multimediale,e' possibile cambiare questa impostazione dalle preferenze;puo' anche essere visto come fotocamera. Ho installato una app per la gestione wifi (wifi manager) e sembra funzionare meglio.inoltre controllate nelle preferenze la impostazione "Mantieni wifi durante sospensione"
come me... ma riesci a montarlo come memoria esterna? (cioè nello stesso modo in cui Windows vedeva il tablet con la 2.3 nella modalità memoria di massa)
-
Quote:
pablhobbit
per la recovery non serve che il tablet sia collegato al computer...
e comunque il mio è aggiornato alla 4.0 e in recovery ci va benissimo... vi esce l'immagine del robottino?
no non esce, prima dell'aggiornamento ci riuscivo tranquillamente
-
esatto! e per di piu ora mi rimane il messaggio di errore con scritto: interruzione imprevista del processo android.process.acore. come vado su termina, mi ricompare all'infinito questo messaggio....nn so piu dove e come sbatterci la testa. è il mio primo android e nn lo conosco manco bene come sistema....chi può, perfavore un aiutino sarebbe moooolto gradito!!
-
no. a me niente robotino...ci sono riuscito solo una volta, ma mi è comparso il robottino steso con un triangolo rosso e un ! nero dentro.....