Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodo72
no non esce, prima dell'aggiornamento ci riuscivo tranquillamente
già...... e questo è un problema da risolvere.... :'(
anche perchè così si riuscirebbe a mettere il file update.img nel tablet solo tramite una SD esterna o con programmi tipo Dropbox....
-
Quote:
bahamut
no. a me niente robotino...ci sono riuscito solo una volta, ma mi è comparso il robottino steso con un triangolo rosso e un ! nero dentro.....
esatto... e lì dovresti schiacciare VOLUME SU + POWER per andare in recovery...
-
Quote:
pablhobbit
già...... e questo è un problema da risolvere.... :'(
anche perchè così si riuscirebbe a mettere il file update.img nel tablet solo tramite una SD esterna o con programmi tipo Dropbox....
no aspetta io il file img ce l'ho messo grazie al sofware Rkbatchtool come dal mio topic qua:
https://www.androidiani.com/forum/tu...blitz-rs8.html
però ripeto, adesso sembra che siano cambiate le combinazioni di tasti per andare in recovery....
-
Quote:
sodo72
ah ok ok... è il programma che è dentro il file .zip che si ha scaricando il fw 4.0.3....
infatti l'avevo provato con il tablet (con la 2.3) attaccato ma non vedeva nulla...
il fatto che è che, ripeto, il mio adesso ha la 4.0.3 e la combo di tasti per andare in recovery non è cambiata di una virgola......
......non ha molto senso questa cosa! rotfl non riesco a capire perchè a me va e ad altri no...!!
-
Pablhobbit:confermo che non lo vede come memoria esterna.sul web ho trovato che e' una caratteristica "migliorativa" di ics,forse con una app si riesce a vederlo come prima?
-
Quote:
ImitoMan
Pablhobbit:confermo che non lo vede come memoria esterna.sul web ho trovato che e' una caratteristica "migliorativa" di ics,forse con una app si riesce a vederlo come prima?
migliorativa un par di p......!!! rotfl rotfl rotfl
comunque.... io ho montato ICS sul mio Samsung Galaxy... e riesco a montarlo tranquillamente come memoria esterna (senza app o modifiche varie)... perchè questo tablet no???
-
ma qualcuno è riuscito a rootare con ICS?
-
Quote:
pablhobbit
migliorativa un par di p......!!! rotfl rotfl rotfl
comunque.... io ho montato ICS sul mio Samsung Galaxy... e riesco a montarlo tranquillamente come memoria esterna (senza app o modifiche varie)... perchè questo tablet no???
andando su impostazioni-dispositivo-memori si può decidere se connetterlo come Dispositivo multimediale MTP oppure come fotocamera PTP
-
Quote:
sodo72
andando su impostazioni-dispositivo-memori si può decidere se connetterlo come Dispositivo multimediale MTP oppure come fotocamera PTP
lo so, lo so... ma selezionando la prima opzione non si comporta come con il fw 2.3
-
Quote:
pablhobbit
lo so, lo so... ma selezionando la prima opzione non si comporta come con il fw 2.3
cosa cambia di preciso? non si vedeva come memoria esterna?