eh già... e non trova i suoi driver, pur vedendolo come "imito"... che rottura di p...!
vedo se lo riconosce con ADB...
butto le SDK di Android da scaricare... appena torno da giocare a calcetto ci provo...! :D :D :D
Visualizzazione stampabile
Ciao, puoi dirmi per favore come sei riuscito a fare il downgrade? Ho seguito le istruzioni della guida ma a me non funziona. Dopo aver scollegato il tablet dal computer non mi compare la finestra per fare l'aggiornamento. Aiuto!
Ragazzi io sia nella versione 2.1 , 2.2, 2.3 riuscivo dalle impostazioni>applicazioni a spostare le applicazioni su sd.... ra ho la 4.0.3 sul tablet e andando a impostazioi> applicazioni cliccando su un applicazioni per esempio " angry birds" nn vedo l'opzione .... avete la soluzione?
Inoltre al problema dello schermo si aggiune anche youtube che vede tagliato i video coorelati
Confermo,
niente opzione per spostare su sd.
Le app apposite dicono che la sd non c'è...mah! Ma Explorer la vede tranquillamente..
Che ne dite?
Confermo che non ce l opzione sposta su sd e nn funziona neanche app2sd. Forse con l app move to sd enabler si riesce a farlo funzionare, ma anche quello richiede root.
pablhobbit ho provato con la sdk android e i suoi driver ma nn lo riconosce com ics. Io ho win 7. Domani provo su win xp
ho provato anch'io, niente da fare... sia con l'iMito acceso che spento (attaccandolo premendo HOME)...
sinceramente adesso non ho idee... l'unica che mi viene è aprire il file update.img con una kitchen e modificare qualcosina per correggere ANCHE questa cosa...
ma non prometto nulla perchè, ripeto, io non ho mai cucinato rom... :(
non ho capito una cosa.. ma tu vorresti fare il downgrade?
se non riesci a copiare l'img sul tablet.. prova a metterlo sulla sd card! Ti basta avere un portatile che legge le SD e l'adattatore per le micro.. copi l'img li' sopra, la metti nel tablet e dovrebbe beccarti il firmware al volo
Comunque io con 7 non ho avuto problemi a farlo riconoscere come memoria di massa esterna. Ho dovuto pero' disattivare nelle opzioni la funzione debug usb.
sono riuscito a farlo ripartire resettando...l'aggiornamento è stato fatto ma c'è sempre il problema del wifi...e stranamente tutto quello che avevo scaricato dal market c'è ancora...
resto in attesa di vedere se qualcuno risolve il problema del wifi, che dice che è connesso ma in realtà non naviga e ogni tanto si stacca da solo!!!
Sigh sob