Qualcuno ha il file .apk per poter installlare facebook per android, l'ultima versione?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha il file .apk per poter installlare facebook per android, l'ultima versione?
nessun altro ha riscontrato il problema del suono alla pressione dei tasti della tastiera che anche se disattivato dalle impostazioni e con volume a zero continua a persistere?
ricapitolando dopo passaggio a ICS l'unico problema serio, lamentato peraltro solo da alcuni utenti
è un segnale WIFI più debole...
altre controindicazioni?
è stato detto che si perdono tutte le applicazioni installate precedentemente all'aggiornamento, c'è modo di prevenirlo (magari facebdo un backupo delle applicazioni9?
fatto aggiornamento ;) completamente nuovo ci sono anke delle app preinstallate nuove...per il resto si si perdono le vecchie app ma si riscaricano ;) anke io problema dell'audio ma poi sistemato come dice nella guida ;)
ragazzi nn riesco a scaricare il dump original da rapid share
qualcuno me lo manda via wetransfer? ndreapisa@live.it
Scusate l'ignoranza...
la guida prevede di attaccare l'imito al computer, ma come ce lo attacco?
Ci sto provando e riprovando da diversi pc..
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Ciao,
upgrade a ICS eseguito come da guida. Ho dovuto fare due volte il wipe ma poi i problemi sembrano risolti.
Attenzione che il wifi si disattiva quando va in sleep (settato inizialmente a 2 minuti), in effetti sembra anche un po' piu' debole il segnale.
Io continuo a non avere risultati eccelsi sulla durata della batteria, e voi?
Grazie mille per la preziosa guida che mi ha dato il coraggio e la forza di fare l'upgrade: è veramente bello, funzionale, ovvero in poche parole "un altro mondo" rispetto al 2.3.
Saluti
Ragazzi anche io sono da poco possessore del mitico iMito e sono tentato a fare l'aggiornamento ma una questione mi frena:
DA DOVE ARRIVA QUESTO FIRMWARE?!?
E' per caso un dump del firmware fatto dall'iMito venduto da McBub con già ICS preinstallato? Oppure è un firmware creato appositamente da qualcuno che ha smanettato un po'?
Mi sentirei più tranquillo nel primo caso... Tra l'altro ho visto su un forum che hanno messo a disposizione il firmware di quella versione. E' per caso lo stesso di questo post?
(hxxp://www.androidtablets.net/forum/mcbub-com/33878-recommand-deal-8-android-4-0-tablet-pc-imito-am801-dual-camera-skype-video-chat.html)
Qualcuno che ha fatto l'upgrade a ICS sa dirmi come funziona skype in videochiamata?
su pandawill hanno messo Android 4.0.3 update for Blitz RS8 tablet che ha come data 2012_2_14 differente da quello postato prima 2012_2_10
ci sono differenze???
ragazzi qualcuno mi fa la cortesia di mandarmi via wetransfer la dump originale?? questa è la mia mail
nn riesco a scaricarla da rapidshare, ho provato da un altro appartamento, ma niente
per favore una uploadata su wetransfer.... ndreapisa@live.it
flashato!!! tutto ok, almeno per ora... appena ho una wifi a portata di tablet faccio delle prove.
Grazie per la guida e direi anche se l'ho saputa usare io la possono usare tutti!!!
E' proprio vero che è più difficile spiegare la procedura piuttosto che farla!!! Alla fine fa tutto il tablet e voi potete rilassarvi di fronte a lui con una coca e i pop-corn!!
Buona serata a tutti
per ora tutto bene :D
ma ICS non dovrebbe avere anche il riconoscimento facciale? Non lo trovo -.-
Per il resto le prestazioni mi sembrano migliorate (puo' essere che il firmware overclocki?) mentre confermo che il wifi dopo lo sleep a volte non prende... ma basta fare on/off del wifi e tutto si sistema. Magari col prossimo firmware fixeranno questo bug :P
Ho provato a scaricare e flashare questo firmware, a differenza del primo postato, questo sembra non andar "bene", ora: io ho provato a flashare direttamente dal recovery (ma è lo stesso anche se lo facessi da tablet acceso), ma dice che il pacchetto è incompatibile con il tablet.
Sempre per continuare sull'ondata del bug tracking:
Anche a voi da problemi per quanto riguarda la sincronizzazione di Google Calendar con l'app "Calendario" di ICS?
EDIT: In realtà nessun calendario riesce ad essere sincronizzato con gCal :(
Saluti!
installato ics e fatti i due wipe...
Ecco le mie osservazioni
Il so e`piu' evoluto su qsto nn ci piove
Il problema che sembra essere piu' serio e' il wifi che di punto in bianco si trova spaesato fuori portata, pure se ero ad un metro dall'hub fastweb. Mi e' successo proprio mentre installavo l'app di androidiani, al momento di accedere all'account del market era fuori portata:-) (quindi nn e' solo dopo lo sleep)
E poi il suono dei tasti, obbediscono tutti tranne quelli della tastiera che continuano a suonare anke con i suoni disattivati..
Poi e' vero che e' piu' reattivo ma in realta' e' piu' lento nei caricamenti, ogni tanto va in palla ed inizia ad andare lentissimo... ci mette piu' del doppio del tempo per partire
Che si puo' fare per il wifi?
Ciao un saluto a tutti. Mi è arrivato ieri l'imito 801 e ho provato a installare l'ICS 4.03. Sistema molto veloce e reattivo ma al momento non se sono l'unico sfortunato ma il tablet aimè non ruota... cosa molto importante. Rimane sempre dritto, e casualmente se attivo la fotocamera e lo ruoto, funziona.. ma poi resta bloccato nuovamente.
Ciao Teo
ho installato l' ics nn mi vanno nè audio nè wifi ... e nn riesco ad acceder alla recovery mode inoltre ogni volta che lo spengo nn riesco a riaccenderlo se nn lo resetto prima .. HELP!
Anche io ho il problema che non riesco ad accedere alla recovery e ottenere i permessi di root.
Qualcuno sa come fare?
io ho messo il file nella memoria interna, ma non mi compare nessun messaggio di upgrade....
ho il BLitz rs8 ma è uguale all'IMITO, dove sbaglio???
Per wifi e recovery nessun problema sul mio mah... Per il file bisogna caricarlo sulla memoria che appare sotto windows, che sarebbe la sd interna dell'imito ( a me visualizza 2.5Gb di spazio). Una volta caricato, io ho spento e riacceso il tablet e ha visto l'aggiornamento da fare.
non parte nessun aggiornamento
la schermata da windows è questa:
http://img208.imageshack.us/img208/527/54485104.jpg
ho provato a metterla sia fuori delle cartelle, sia nella cartella ANDORID sia nella cartella SDCARD, ma niente
perchè???
certo , il file si chiama update.img di 310.290 KB giusto?
se provo a cliccare sul file dall'eplora risorse non sa con che app aprirlo...
è la fine ... ho tentato di riportarlo alla 2.3.1 ... ha fatto tutto ma poi mi ha chiesto ri installare di nuovo un file img , ho tal' ok anche perchè se no nn mi partiva ,, ha reinstallato nn capisco cosa poi questo mess .the process android.process .acore has stopped unexpectedly . please try again ... pensi potergli dire addio
Quote:
Originariamente inviato da nicola1991
Forse devi togliere i file dopo l,istallazione e prima del riavvio. I file img che hai caricato all'inizio nell'imito...
SIGNORE E SIGNORE è RESUSCITATO.... ho messo l' ics .. mi da l' errore del audio assente , wifi funzionante ,e nn riesco ad accedere alla recovery mode ...
Qualcuno di voi è riuscito a fare il bootloader e ottenere l'accesso al root una volta installato ICS?