Visualizzazione stampabile
-
mmmm gia una settimana fa ero messo a cercare rom, discussioni, consigli, backup ecc
ma onestamente mi sa che non aggiorno, leggendo tutta questa discussione sono di piu i casi in cui qualcosa non funziona che quelli in cui va tutto ok! tristezza xo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ranmaz
non ho capito una cosa.. ma tu vorresti fare il downgrade?
se non riesci a copiare l'img sul tablet.. prova a metterlo sulla sd card! Ti basta avere un portatile che legge le SD e l'adattatore per le micro.. copi l'img li' sopra, la metti nel tablet e dovrebbe beccarti il firmware al volo
no, io vorrei creare una custom rom con qualche miglioria, partendo dalla rom ICS ufficiale che è nella guida...
-
Quote:
pitbull83
sono riuscito a farlo ripartire resettando...l'aggiornamento è stato fatto ma c'è sempre il problema del wifi...e stranamente tutto quello che avevo scaricato dal market c'è ancora...
resto in attesa di vedere se qualcuno risolve il problema del wifi, che dice che è connesso ma in realtà non naviga e ogni tanto si stacca da solo!!!
Sigh sob
hai fatto i wipe?
-
Quote:
ls210886
mmmm gia una settimana fa ero messo a cercare rom, discussioni, consigli, backup ecc
ma onestamente mi sa che non aggiorno, leggendo tutta questa discussione sono di piu i casi in cui qualcosa non funziona che quelli in cui va tutto ok! tristezza xo...
per la tristezza devi rivolgerti a chi ha rilasciato questa rom...
-
Quote:
pablhobbit
hai fatto i wipe?
si l'ho fatto nella sequenza che c'era nella guida...ma il problema persiste!!! ed in più ho notato che taglia una parte del numero dell'orario come già aveva segnalato qualcuno!!
sono indeciso se tornare alla versione 2.3...resto in attesa di vedere se esce qualcosa di nuovo!!
-
Quote:
pitbull83
si l'ho fatto nella sequenza che c'era nella guida...ma il problema persiste!!! ed in più ho notato che taglia una parte del numero dell'orario come già aveva segnalato qualcuno!!
sono indeciso se tornare alla versione 2.3...resto in attesa di vedere se esce qualcosa di nuovo!!
il problema dell'orario è un problema di risoluzione del tablet, quindi "è fatto così"...
prova ad andare ancora in recovery a fare di nuovo i wipe....
-
Quote:
pablhobbit
il problema dell'orario è un problema di risoluzione del tablet, quindi "è fatto così"...
prova ad andare ancora in recovery a fare di nuovo i wipe....
in realtà l'ho rifatto stamattina e non ho avuto molto tempo per guardare bene ma cmq continuava a non navigare il wifi...che cosa strana eppure si collega e acquisisce l'ip normalmente...mah il mistero!!!
non ho però provato a collegarlo al pc e vedere se rompe le scatole o no!!
-
Quote:
Ranmaz
Comunque io con 7 non ho avuto problemi a farlo riconoscere come memoria di massa esterna. Ho dovuto pero' disattivare nelle opzioni la funzione debug usb.
thanks!! funziona!!
ho modificato la guida segnalando questo bug + soluzione... ;)
-
Quote:
pablhobbit
thanks!! funziona!!
ma il fatto che le app vengono installate solo su memoria interna e non è possibile spostarele, succede anche a te?
-
Quote:
pablhobbit
thanks!! funziona!!
;)
Ottimo...
Speriamo che venga rilasciato un firmware fixato prima o poi: questo mi sembra ancora un po' instabile in molte cose