Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento fatto..alcune considerazioni....premesso che ho fatto tutti i wipe..
Wi-fi...primo collegamento con sid nascosto...neppure a parlarne..non c'è l'opzione connetti a reti nascoste..ma non ricordo se anche in gingerbread..
Mi sono avvicinato al router e si è connesso...mi allontano e si sconnette, poi setto l'opzione non spegnere wireless se connesso...e voila piu'
Nessun problema
Audio...in effetti fa un pò i cavoli suoi...ma direi che funziona.
...a volte quandonselezioni le opzioni non suona ma poi riparte
Penso che i problemi siano inerenti alla gestione non ottimale dell'alimentazione della rockchip..
-
Caro Pablhobbit,
io ho disattivato debug usb, ma continua a vederlo come dispositivo multimediale....mi aiuti?
Ho provato ad usare adb ma il file .inf che ho non va bene e quindi non lo vede...succede lo stesso a te?
-
Ciao a tutti,
ieri sera hanno chiuso un'altra vendita su Groupalia con 864 pezzi venduti!!!!!!! Se la media degli utenti che lo hanno acquistato è un attimo sgamata mi sa che questo post si popolerà un pochino.....
Io nel dubbio ne ho acquistato un altro per mia moglie....... ehhehe
Ciao
Chrmobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrmobile
Ciao a tutti,
ieri sera hanno chiuso un'altra vendita su Groupalia con 864 pezzi venduti!!!!!!! Se la media degli utenti che lo hanno acquistato è un attimo sgamata mi sa che questo post si popolerà un pochino.....
Io nel dubbio ne ho acquistato un altro per mia moglie....... ehhehe
Ciao
Chrmobile
e 500 ca. li hanno chiusi la settimana scorsa! :cool:
-
Dov'è l'opzione "Non spegnere wireless se connesso"?
-
allora, pare che il tablet CUBE U9GT2 abbia e stesse caratteristiche dell'IMITO e BLITZ e che pertanto i firmware di questo siano compatibili.
il firmware aggiornato per la 4.0 del CUBE U9GT2 ha risolto tutti i bug che abbiamo sul nostro, ed è scaricabile qua:
link
chi è che prova a metterlo su?
-
forse in questo caso è meglio "almeno" citare la fonte anche se un link di forum esterno =\ almeno uno si puo leggere tutta la discussione...
-
Quote:
ls210886
forse in questo caso è meglio "almeno" citare la fonte anche se un link di forum esterno =\ almeno uno si puo leggere tutta la discussione...
la fonte del link è questa
-
Qualche anima pia riuscirebbe a spiegarmi perche' nella memoria mi dice memoria 2.45gb libera 2.40 e poi nelle applicazioni mi dice usata 246MB e libera 240 ? In questa situzione nn riesco piu' ad installare applicazioni grosse non potendo rootare :-( Inoltre io non riesco a messaggiare con l'applicazione androidiani su imito . Mi dice errore imprevisto etc.etc. Dimenticavo ... ho messo ICS grazie
-
Quote:
lucignolo701
Qualche anima pia riuscirebbe a spiegarmi perche' nella memoria mi dice memoria 2.45gb libera 2.40 e poi nelle applicazioni mi dice usata 246MB e libera 240 ? In questa situzione nn riesco piu' ad installare applicazioni grosse non potendo rootare :-( Inoltre io non riesco a messaggiare con l'applicazione androidiani su imito . Mi dice errore imprevisto etc.etc. Dimenticavo ... ho messo ICS grazie
Ciao, l'IMITO ha uno store interno da 4GB + 512MB di ram - Le apk girano in RAM mentre nello store vengono piazzati i file media etc ect
Ciao
Chrmobile