Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodo72
allora, pare che il tablet CUBE U9GT2 abbia e stesse caratteristiche dell'IMITO e BLITZ e che pertanto i firmware di questo siano compatibili.
il firmware aggiornato per la 4.0 del CUBE U9GT2 ha risolto tutti i bug che abbiamo sul nostro, ed è scaricabile qua:
link
chi è che prova a metterlo su?
Entro stasera penso di provare. Più che altro perchè quello che cerco io è la possibilità di rootare il tablet
-
Quote:
sodo72
allora, pare che il tablet CUBE U9GT2 abbia e stesse caratteristiche dell'IMITO e BLITZ e che pertanto i firmware di questo siano compatibili.
il firmware aggiornato per la 4.0 del CUBE U9GT2 ha risolto tutti i bug che abbiamo sul nostro, ed è scaricabile qua:
link
chi è che prova a metterlo su?
Ciao scusa ma non mi sembra che le caratteristiche siano uguali al nostro iMiTO AM801, ti elenco alcune differenze fondamentali:
risoluzione schermo: 1024x768 (il nostro 800x600)
multitouch 10 punti (il nostro 5 punti)
doppia camera 2Mpixel (il nostro VGA da 0.3M frontale e 2M posteriore)
GPU GC800 (il nostro non si sa, sappiamo solo che è un sistema RK2918 con ARM Cortex A8 1Ghz)
Ho una domanda a riguardo anche per pablhobbit:
la ROM che hai utilizzato è la stessa presa di McBub che l'ha pubblicata qui: hxxp://www.androidtablets.net/forum/mcbub-com/33878-recommand-deal-8-android-4-0-tablet-pc-imito-am801-dual-camera-skype-video-chat.html (nota: ho verificato che i files sono identici) ma di fatto il tablet che vendono loro ha una fotocamera frontale da 1.3M e non VGA come la nostra, al riguardo li ho pure contattati e mi hanno confermato che la fotocamera anteriore è da 1.3M.
Di fatto i tablet sono diversi pur avendo stesso nome e aspetto... o_O
Forse per questo, tutti i problemi riscontrati sono dovuti alle differenze tra i due tablet che non sono proprio uguali?
Ciao
:)
-
Quote:
chrmobile
Ciao, l'IMITO ha uno store interno da 4GB + 512MB di ram - Le apk girano in RAM mentre nello store vengono piazzati i file media etc ect
Ciao
Chrmobile
Grazie per la risposta :-) a questo punto rootare diventa quasi indispensabile . Resta il fatto comunque che con l'applicazione androidiani sul market nn riesco a postare messaggi ..... bho
-
Quote:
lambonet
Ciao scusa ma non mi sembra che le caratteristiche siano uguali al nostro iMiTO AM801, ti elenco alcune differenze fondamentali:
risoluzione schermo: 1024x768 (il nostro 800x600)
multitouch 10 punti (il nostro 5 punti)
doppia camera 2Mpixel (il nostro VGA da 0.3M frontale e 2M posteriore)
GPU GC800 (il nostro non si sa, sappiamo solo che è un sistema RK2918 con ARM Cortex A8 1Ghz)
la ROM che hai utilizzato è la stessa presa di McBub che l'ha pubblicata qui: hxxp://www.androidtablets.net/forum/mcbub-com/33878-recommand-deal-8-android-4-0-tablet-pc-imito-am801-dual-camera-skype-video-chat.html (nota: ho verificato che i files sono identici) ma di fatto il tablet che vendono loro ha una fotocamera frontale da 1.3M e non VGA come la nostra, al riguardo li ho pure contattati e mi hanno confermato che la fotocamera anteriore è da 1.3M.
Forse per questo, tutti i problemi riscontrati sono dovuti alle differenze tra i due tablet che non sono proprio uguali?
Ciao
l'unica differenza sostanziale è la dimensione (ma cmq abbiam già visto che il frimware 4.0 dell'IMITo è sviluppato per un tablet con maggiori dimensioni, visto che alcune schermate tipo l'orologio non ci rientrano perfettamente),
credo che la cosa importante per la compatibilità del firmware sia il fatto che siano tutti e 3 (IMITO, BLITZ e CUBE U9GT2) con sistema un sistema RK2918
per la cronaca io ho un BLITZ con su il Firmaware IMITO 4.0 di questo topic
-
Quote:
lambonet
Ciao
mmmmmmm.... non saprei... io l'ho preso da qua iMito Am801 - Upgrade software - firmware
-
Quote:
pablhobbit
Ho provato a verificare gli archivi con il comando fc da finestra DOS di Windows XP dei files che ho scaricato dal tuo link e da quello di McBub e non sono state riscontrate differenze.
Sto pensando di sentire la DinoDirect per sapere se c'è una versione "ufficiale" dell'aggiornamento del loro iMiTO AM801 0.3M/2M fotocamera o se per caso hanno un riferimento a cui chiedere... sarebbe bello!
Io non ho ancora aggiornato per i vari errori che tu e gli altri avete riscontrato.
A proposito ho scaricato e installato una app. dall'Android market che si chiama "USB Host Controller" (ver. 0.44 credo sia l'ultima il sito dello sviluppatore è android.sztupy.hu), forse può aiutare i problemi USB con ICS?
Si installa senza root
Ciao
-
io non mi fido delle caratteristiche che scrivono questi siti...ci sono troppe cose che non coincidono...mcbub lo vendecon processore 1.2Ghz...ma se vai sul sito della ARM il cortex è da 1.0Ghz...potrebbe essere una bufala anche la risoluzione della camera frontale. Tra i vari siti che vendono l'imito AM801 solo mcbub lo vende con ICS e con queste differenze sulle caratteristiche. Nonostante tutto questa mattina ho scritto a mcbub.com (se andate sul sito la trovate anche pubblicata Q&A) per farmi dare il firmware e mi hanno dato questo link imito.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Sono a lavoro e non posso confrontarlo con quello già scaricato...ma la cosa che mi risalta a prima vista è che nello .zip la dir interna è nominata "imito_2012_2_10_forV4.03". Se non ricordo male...la versione che appare sul firmware prelevato dal link presente nella thread era 20120205....magari hanno rilasciato un piccolo aggiornamento?
Se può essere utile, la data di creazione del file udate.img è 14 febbraio 2012
-
Quote:
brix79
io non mi fido delle caratteristiche che scrivono questi siti...ci sono troppe cose che non coincidono...mcbub lo vendecon processore 1.2Ghz...ma se vai sul sito della ARM il cortex è da 1.0Ghz...potrebbe essere una bufala anche la risoluzione della camera frontale. Tra i vari siti che vendono l'imito AM801 solo mcbub lo vende con ICS e con queste differenze sulle caratteristiche. Nonostante tutto questa mattina ho scritto a mcbub.com (se andate sul sito la trovate anche pubblicata Q&A) per farmi dare il firmware e mi hanno dato questo link
imito.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Sono a lavoro e non posso confrontarlo con quello già scaricato...ma la cosa che mi risalta a prima vista è che nello .zip la dir interna è nominata "imito_2012_2_10_forV4.03". Se non ricordo male...la versione che appare sul firmware prelevato dal link presente nella thread era 20120205....magari hanno rilasciato un piccolo aggiornamento?
Ricordi male, sono uguali
Ciao:)
-
:( peccato. Ricordavo un 2012_02_05....allora era la data indicata nella build number o da un'altra parte....
-
Ad un primo tentativo la versione rilasciata da questo forum Sembrerebbe non funzionare....