Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo del forum, cercando nei post non ho trovato risposta.... ho installato ics come da guida e fatto il RECOVERY MODE che mi ha risolto i problemi di wifi e audio.... ma.. cosa non riesco più a fare?? LE APP!!! dal market mi dice: "impossibile scaricare causa di un errore".. ho provato a cercare qualche apk e apkinstaller e qui mi dice "applicazione non installata" qualcuno sa aiutarmi???
ps sono un neofilo di android =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
japo
ciao a tutti sono nuovo del forum, cercando nei post non ho trovato risposta.... ho installato ics come da guida e fatto il RECOVERY MODE che mi ha risolto i problemi di wifi e audio.... ma.. cosa non riesco più a fare?? LE APP!!! dal market mi dice: "impossibile scaricare causa di un errore".. ho provato a cercare qualche apk e apkinstaller e qui mi dice "applicazione non installata" qualcuno sa aiutarmi???
ps sono un neofilo di android =(
puoi provare a:
1) rifare i wipe
2) reinstallare la rom
3) scaricarti l'apk del Market e reinstallarlo
...una di queste 3 soluzioni dovrebbe funzionare
-
grazie mille per la tempestività =) ho fatto di nuovo il wipe e adesso le app si fanno scaricare... ma internet torna ad essere traballante.. che dici faccio di nuovo il wipe???
-
Dunque ragazzi, dopo essermi letto ben 28 post....ho capito che:
1) se aggiorno a ICS4.0.3, il tablet è più performante;
2) assomiglia (mi fido di voi) più ad un tablet (...ma xchè prima il vs assomigliava ad uno zerbino ?..:D )..vabbè!
3) alcune app ci sono sul market altre no (ma si possono cmq installare)
4) il WiFi ha problemi di "stabilità" nel collegamento.
Ora, imho, il tablet è utile usarlo connesso ad Internet (almeno per me, altrimenti uso un noteboook) ma se il WiFi ha dei problemi...alla fine...vale la pena aggiornare alla ICS 4.0.3 ?
-
Quote:
japo
grazie mille per la tempestività =) ho fatto di nuovo il wipe e adesso le app si fanno scaricare... ma internet torna ad essere traballante.. che dici faccio di nuovo il wipe???
temo di sì....!
-
Grazie e ancora complimenti rotfl
-
Seguito procedura per lo sblocco e tutto ok ottenuto root :))))
-
Quote:
ilpalmare
Seguito procedura per lo sblocco e tutto ok ottenuto root :))))
Con quale sistema operativo?
Inviato dal mio imito am801 usando Tapatalk
-
-
Ottimo. Riesci a spostare le app su sd?
Inviato dal mio imito am801 usando Tapatalk