Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morkb
appena riesco a far vedere ad adb l'imito su win7 64 bit e riesco a rootarlo..è la prima cosa che faccio!...cambio il VOLD.FSTAB
si, credo sia l'unica cosa che rimane da fare allora per il momento.
-
Quote:
Sharky
Anch'io ho ricevuto la mail e scaricato il file all'interno del quale c'è il file imito_2012_2_15 for V4.03 per cui presumo sia lo stesso già postato all'inizio di questa discussione. Se qualcuno ha tempo e voglia di provare ad installare questa versione...
Grazie
Ciao anche io ho ricevuto la mail dinodirect, mi chiedevo la procedura sarà la stessa?
nel forum Dinocirect proponevano quanto sotto
Connect your device to PC USB slot
The first installation, you need to install the driver.
1.Plug in the equipment, enter the upgrade mode, with the press the menu + RESET key. (Blue Or green light)
2.Select the firmware
3.Verify that the device is in the Rockusb status (Blue Or green light).
4.Upgrade or repair equipment (Recommended repair).
We hope the information would help you.
-
qualcuno ha aggiornato? avete seguito la guida postata sopra, cioè quella suggerita nel forum?
scusate mi sono perso un po di discussioni ma "cambio il VOLD.FSTAB" a ke serve?? è relativo all'aggiornamento a ICS o a spostare i file su SD ??
-
Io ho notato queste differenze:
Firmware di DinoDirect
316.869.864 byte
Firmware di McCub già provato da alcuni utenti
317.736.168 byte
Qualcuno ha messo su il firmware di DinoDirect??
Comunque io sono riuscito tranquillamente ad installare i driver su Windows 7 64Bit
-
Come sei riuscito ad avere i due firmware. Mi posti i link per favore?
Grazie
-
Quote:
italiamambo
Come sei riuscito ad avere i due firmware. Mi posti i link per favore?
Grazie
DinoDirect:
hxxp://uploading.com/files/235ef642/iMito%2BFW%2Btools%2Bfor%2Bandroid%2B4.03%2B2012.2 .15.rar/
McCub:
hxxp://goo.gl/r767i
-
a occhio i file sembrano diversi,appena posso provo la versione dinodirect
-
Quote:
alex89bari
Io ho notato queste differenze:
Firmware di DinoDirect
316.869.864 byte
Firmware di McCub già provato da alcuni utenti
317.736.168 byte
Qualcuno ha messo su il firmware di DinoDirect??
Comunque io sono riuscito tranquillamente ad installare i driver su Windows 7 64Bit
Stavo per dire la stessa cosa. Caricando il firmware con il tool RKBatchTool.exe si vede anche che il firmware di Dino ha FW Time 2012-02-15 mentre quello di mcbub il FW Time è 2012-02-10. Qualcosa di diverso c'è.
-
Quote:
brix79
Stavo per dire la stessa cosa. Caricando il firmware con il tool RKBatchTool.exe si vede anche che il firmware di Dino ha FW Time 2012-02-15 mentre quello di mcbub il FW Time è 2012-02-10. Qualcosa di diverso c'è.
insomma quello di dinodirect sembrerebbe piu' recente di 5 giorni...
inoltre visto che e' rilasciato da coloro che ce l'hanno venduto direi che possiamo essere abbastanza ottimisti! Magari hanno fixato qualcosa... :)
-
Bhe il primo che fa una prova ci faccia sapere :)