Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
ero già pronto ad aggiornare il link del download nella guida....... niente, sarà per la prossima volta! :D
..il firmware di dinodirect l'ho appena messo su
..è una versione diversa...adesso la wireless va correttamente in standby e riappare non appena si riporta allo stato attivo il tablet...in più anche l'audio funziona regolarmente..
la build risulta uguale nelle system info..ma cambia la parte finale della data, in più nel kernel il product name è cambiato da #27 a #49 e l'immagine è di qualche byte leggermente inferiore rispetto alla precedente...quindi proprio uguali non sono...io ho dovuto reinstallare tutto perchè stavo giocando con le app e il superuser e il tablet non mi si avviava più e quindi ho detto.... visto che ripristino tutto...proviamo il nuovo di dinodirect
ripeto..l'ho appena messa su..ma mi sembra che la wireless e l'audio finalmente funzionano...io consiglierei a chi ha problemi di wireless e suono di fare una prova....(cioè quasi tutti)
-
Quote:
morkb
..è una versione diversa...adesso la wireless va correttamente in standby e riappare non appena si riporta allo stato attivo il tablet...in più anche l'audio funziona regolarmente..
la build risulta uguale nelle system info..ma cambia la parte finale della data, in più nel kernel il product name è cambiato da #27 a #49 e l'immagine è di qualche byte leggermente inferiore rispetto alla precedente...quindi proprio uguali non sono...io ho dovuto reinstallare tutto perchè stavo giocando con le app e il superuser e il tablet non mi si avviava più e quindi ho detto.... visto che ripristino tutto...proviamo il nuovo di dinodirect
ripeto..l'ho appena messa su..ma mi sembra che la wireless e l'audio finalmente funzionano...io consiglierei a chi ha problemi di wireless e suono di fare una prova....(cioè quasi tutti)
Ciao morkb, che procedura hai eseguito per aggiornare? Come descritto alla prima pagina del forum, tramite RKBatchTool.exe (facendo upgrade o repair?) o come indicato sul forum di Dino?
-
Quote:
brix79
Ciao morkb, che procedura hai eseguito per aggiornare? Come descritto alla prima pagina del forum, tramite RKBatchTool.exe (facendo upgrade o repair?) o come indicato sul forum di Dino?
ciao...guarda è più difficile scriverlo che farlo...io ho semplicemente collegato l'imito al pc e copiato il file update.img da windows explorer sotto la partizione internal (anzi per essere precisi...come la chiama windows intenal)) poi scolleghi il cavo usb dal pc e magicamente il tablet dopo 2/3 secondi ti dice che ha rilevato un aggiornamento e ti chiede se lo vuoi applicare...da li fa tutto lui, si riavvia, va in recovery mode e poi si riavvia in ICS!
-
Io sono tornato a ginger , il tutto dovuto essenzialmente al discorso del non poter utilizzare la SD per installare i programmi . E' un firmware per telefoni ... e' vero ... pero' ho notato che il tablet diventa molto performante. Adesso che a quanto pare questo ICS di dino sembra aver tolto i bug non e' detto che non riprenda in considerazione ICS ma aspetto qualche veterano di android che riesca a sistemare il discorso SD.
-
Ciao
mi potresti dare il link del firmware originale (ginger) oppure, se possibile, come fare un backup prima di testare ICS per poi ritornare a quello originale?
Grazie
-
Quote:
italiamambo
Ciao
mi potresti dare il link del firmware originale (ginger) oppure, se possibile, come fare un backup prima di testare ICS per poi ritornare a quello originale?
Grazie
Il link lo trovi nella prima pagina di questa discussione nella guida.
Testato e funzionante . L'unico accorgimento e' che una volta ritornato a ginger devi rifare i passi : Wipe data/factory reset" e" Wipe cache partition"...
-
Quote:
morkb
ciao...guarda è più difficile scriverlo che farlo...io ho semplicemente collegato l'imito al pc e copiato il file update.img da windows explorer sotto la partizione internal (anzi per essere precisi...come la chiama windows intenal)) poi scolleghi il cavo usb dal pc e magicamente il tablet dopo 2/3 secondi ti dice che ha rilevato un aggiornamento e ti chiede se lo vuoi applicare...da li fa tutto lui, si riavvia, va in recovery mode e poi si riavvia in ICS!
hai provato ad invertire le memorie nel vold?
-
Mi sapete dire se il nuovo firmware permette di settare wcdma per l'impostazioni->Wireless e reti->3G (per utilizzare la internet key)
-
Quote:
imitodvlper
hai provato ad invertire le memorie nel vold?
no non ancora..ieri mi si è impallato perchè stavo rimuovendo un pò di servizi e ho dovuto ributtarci su ics ed era già l'una di notte..stasera se ce la faccio appena faccio il root ci provo
-
Quote:
morkb
Io l'ho installato e a parte lo spostamento dei programmi un un certo rallentamento rispetto alla originale non ho evidenziato problemi, questa sera farò maggiori prove