Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ICS e devo dire funziona alla grande, è tutta un'altra cosa rispetto a gingerbread.
L'unica vero problema secondo me è la questione delle apps. Ho provato ad esempio ad installare facebook, sul market come da guida non lo trovo; su applanet mi da errore durante il download, mentre su snappz crasha appena subito dopo l'esecuzione.
Come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
aggiornata la guida con il link dell'ultimo fw...
mi scuso per il ritardo
Cosa cambia nell'ultimo fw?
-
Quote:
rob2505
Cosa cambia nell'ultimo fw?
è stata corretta l'instabilità del wifi...
poi non so se ha portato ad altre migliorie, l'ho messo su proprio adesso...
in questi giorni lo testerò un po'
-
ho inserito il nuovo FW tutto abbastanza buono(rispetto alla 2.3 sono migliorati browser,fotocamera,e un pò la grafica)
l'unica cosa che non riesco a capire è perchè non trovo la porta hdmi nelle impostazioni? voi avete visto se si può fare qualcosa?avete installato l'aggiornamento di flash player? (su 2.3 poi non mi andavano + i video)...ho scaricato android assistant sia con la 2.3 che con la 4.0 è noto che la risoluzione dello schermo è passata da 800x400 a 600x752 oltre a tante altre piccole cose, pure se non so se sia tanto attendibile..
-
Quote:
morkb
niente...in ics è diverso...ho provato pure a cancellare definitivamente void.fstab...ma si avvia regolarmente e vede la sd card...si impianta nelle impostazione sotto memoria (solo l'appl si killa) e ovviamente la sd esterna non è montata e windows non vede il dispositivo multimediale...ma a parte ciò funziona e la sd interna è regolarmente montata...in ics ci deve essere un altro sistema
dicono che adesso funziona su ics: gratis e consente l'app2sd! Provate!
hxxps://market.android.com/details?id=com.seasmind.android.gmappmgr
-
Ma quindi scusate, non ho ancora capito bene se questo nuovo firmware è più lento o meno...
-
Quote:
DEN
Ma quindi scusate, non ho ancora capito bene se questo nuovo firmware è più lento o meno...
infatti...non si riesce a capire bene....
-
Un pò non tantissimo.....
-
Quote:
DEN
è uguale all'altro (in velocità)
-
Quote:
imitodvlper
dicono che adesso funziona su ics: gratis e consente l'app2sd! Provate!
hxxps://market.android.com/details?id=com.seasmind.android.gmappmgr
no non funziona, stesso problema non vede la SD esterna....