Visualizzazione stampabile
-
si magari,se ho un pò di tempo mi cimento anch'io!
quello che non capisco è perchè nello script esporta le variabili e poi non le usa..
io guarderei se le variabili sono citate in qualche altro file
mount vfat...
monta la /mnt/sdcard ma dove monta la /mnt/external_sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImitoMan
Allora,
seguendo le istruzioni della kitchen dell'HTC, ho decompresso sia system.img che boot.img, se volete posso scrivere una guida cosi' chi ci capisce qualcosa puo' iniziare a "cucinare" anche l'imito...
..allora creato boot.img(con il kernel.img) e recovery.img cambiato e messo su con rkandroidtools quello sul forum teclast....risultato...non si avvia neppure!!!...anzi si avvia ma va nella schermata del robottino..e non parte il sistema..poco male ho ricaricato il boot.img e recovery.img e kernel.img è ripartito...ho cambiato vari file dal init.rk29board.rc a init.rc e qualche altro file dove vedevo EXTERNAL_STORAGE /mnt/sdcard....pure nell'immagine del recovery c'era un recovery.fstab con riferimento alla sdcard che ho modificato..ma o ho modificato troppo o android kitchen di dsixda (hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=5626292) per rk non va bene e non ri-impacchetta i file correttamente...boh...spero che quelli del forum della teclast mi rispondano su cosa cambiare!!
-
Ma secondo voi questa mod funziona sul nostro Imito? Sembra proprio uguale uguale..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-style.html
-
Quote:
ImitoMan
il mediacom è leggermente diverso dal nostro...avevo cercato le specifiche prima che uscisse il firmware ics per l'imito...ma mi ero accorto che aveva qualcosa di diverso...adesso non ricordo..ma forse era la risolune video...in ogni caso vorrei capire con che tool rimpacchettano il tutto, visto che con la kitchen di xda non funziona...ho provato a creare un boot.img senza cambiare nulla e ributtarla sull'imito, ma niente non carica...mentre il boot.img originale viene caricato regolarmente
-
ciao
ho bisogno di aiuto
Ho comprato anch'io sto tablet....bello per carita, ma non riesco a vedere i file avi, mi dice che li puo' leggere....voi sapete se devo installare qualcosa oppure ce qualche cosa che non so'
Io gli do l'invio il video inizia si sente l'audio ma non si vede il video, i video si trovano nella sd
Tra l'altro i file vob li vede!
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
help pls
-
Sembra sia fatto apposta per i processori rockchip:
hxxp://www.slatedroid.com/topic/19808-rk29xx-imagetools-v21/
-
vendo il mio imito aggiornato a ics... qlc lo vuole??
-
Quote:
andrea0686
vendo il mio imito aggiornato a ics... qlc lo vuole??
come mai pensi di venderlo?
-
ragazzi sta diventando difficile orientarsi in questo post..
BISOGNA AGGIUNGERE ALLA GUIDA
come far leggere l'imito con ICS da windows
come far leggere il file update.img di ics dall'imito già aggiornato a ics
e poi soprattutto
l'ICS in download attualmente è diverso dal primo per il miglioramento del wifi?
come va in generale? meglio peggio più lento
facciamo il punto della situazione ogni tanto perché nn ci si ritrova...
-
Quote:
imitodvlper
Sembra sia fatto apposta per i processori rockchip:
hxxp://www.slatedroid.com/topic/19808-rk29xx-imagetools-v21/
si l'ho usato..ma poi fallisce nell'aprire il boot.img e il recovery.img...però spacchetta l'update in tanti file img ed è già un passo in avanti..il problema è riuscire poi a trovare un tools che ricrei il boot.img corettamente..eppure quelli del forum teclast l'hanno fatto..ci deve essere un tools adatto....