Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imitodvlper
Linux non puo non funzionare....è stato fatto per funzionare....:-)tutto il resto è paccottiglia :-)
cmq, che guida hai seguito per spacchettare in linux???
Bene, piano piano arriviamo al punto!
P.S il giocattolino è a milano :-)manca poco
eh eh vero!!
per spacchettare il boot.img del teclast ho seguito questa:
hxxp://www.bossink.net/rk2918/?q=node/7
per quella dell'imito ho usato in parte questa:
hxxp://www.slatedroid.com/topic/19808-rk29xx-imagetools-v21/
e i tool di wendal
e in parte il kitchen tool
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=633246
il problema adesso è rimpacchettare il boot.img...non ho ancora capito se la parte del kernel può essere tolta (come nel boot del teclast) e allora si ha una patch oppure deve essere integrata e soprattutto nella parte dell'impacchettamento per adesso falliscono tutti...solo che non mi sono messo seriamente a leggere tutto!!
-
ciao a tutti
collego l'imito con ICS su win xp
- senza spunta debug-usb mi appare la schermata di win degli autoplay col titolo MTP media player e l'unica operazione possibile è 'transfers files usando mtp media player' cliccandola non succede nulla
- con spunta debug-usb mi appare la finestra di installazione nuovo hardware. procedo ad indicare i driver della cartella tools del pacchetto per l'update, non riconosce il driver quindi non continua l'istallazione
di fatti non riesco ad accedere alla memoria di massa. non posso caricare il nuovo ics per verificare se è effettivamente risolto il problema del wifi
raga qualcuno mi risponda
GRAZIE
-
qualcuno può postare la versione di DinoDirect di ICE, grazie :)
-
Quote:
ndreapisa
ciao a tutti
- senza spunta debug-usb mi appare la schermata di win degli autoplay col titolo MTP media player e l'unica operazione possibile è 'transfers files usando mtp media player' cliccandola non succede nulla
- con spunta debug-usb mi appare la finestra di installazione nuovo hardware. procedo ad indicare i driver della cartella tools del pacchetto per l'update, non riconosce il driver quindi non continua l'istallazione
di fatti non riesco ad accedere alla memoria di massa. non posso caricare il nuovo ics per verificare se è effettivamente risolto il problema del wifi
raga qualcuno mi risponda
GRAZIE
AGGIORNAMENTO
PUR NON RIUSCENDO AD ACCEDERE ALL'IMITO COME MEMORIA DI MASSA (imito con ICS)
ho caricato update.img su una penna usb e da quella ho 'mosso' il file in 'memoria interna' (che è una cartella tipo extrnal,mnt.. nn so)
non appena finito il trasferimento, mi compare un messaggio con una scritta tipo 'trovato aggiornamento in cartella tal dei tali eseguire l'aggiornamento? faccio ok
...
sta istallando...
ps: nessuno mi ha risposto su che miglioramenti ci sono su ICS fw
-
Allora pablhobbit, dopo aver testato un pò questo firmware di va di darne un giudizio finale? Dicevi di testarlo in questi giorni...vorrei decidere se interessarmi all'update...tanto la sd non la uso! E poi, hai per caso aggiornato la pagina iniziale con la guida con il nuovo fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Allora pablhobbit, dopo aver testato un pò questo firmware di va di darne un giudizio finale? Dicevi di testarlo in questi giorni...vorrei decidere se interessarmi all'update...tanto la sd non la uso! E poi, hai per caso aggiornato la pagina iniziale con la guida con il nuovo fw?
Den posso dirti che il nuovo fw va molto meglio del primo. Il wifi e' cambiato radicalmente. Si stacca quando va in sleep ma si riavvia da solo appena lo riprendi
Oltre a qsto mi sembra anche che gestisca meglio la ram e il touch
Cioe' va piu' veloce
Va molto meglio
Inviato dal mio imito am801 con android ics usando Androidiani App
-
bisogna aggiornare l'elenco bug. Col nuovo ics non c'e' piu' il problema dell wifi.
Poi nn ho dovuto fare i due wipe... sara' perche' ho aggiornato?????
Inviato dal mio imito am801 con android ics usando Androidiani App
-
Quote:
morkb
eh eh vero!!
per spacchettare il boot.img del teclast ho seguito questa:
hxxp://www.bossink.net/rk2918/?q=node/7
per quella dell'imito ho usato in parte questa:
hxxp://www.slatedroid.com/topic/19808-rk29xx-imagetools-v21/
e i tool di wendal
e in parte il kitchen tool
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=633246
il problema adesso è rimpacchettare il boot.img...non ho ancora capito se la parte del kernel può essere tolta (come nel boot del teclast) e allora si ha una patch oppure deve essere integrata e soprattutto nella parte dell'impacchettamento per adesso falliscono tutti...solo che non mi sono messo seriamente a leggere tutto!!
...niente non riesco a rimpacchettare il boot.img...cioè lo impacchetto...ma poi l'imito non parte e rimane sul robottino!!!
Quote:
ciao a tutti
...per i drivers dell'aggiornamento sono quelli dentro la cartella drivers nell'utility dell'update del firmware...solo che glieli devi passare da gestione periferiche una volta collegato l'imito..vedrai che in gestione periferiche avrai il bollino giallo...fai aggiorna drivers da li e gli dai il percorso dei drivers nella cartella del tools..vedrai ceh ti dirà che i drivers non sono attendibili..ma tu ignora!
per quelli del debug...devi seguire la guida che trovi nel forum come fare il root di ics...sono i drivers per adb scaricabili dal sito google android dev
-
Quote:
Maxtone
qualcuno può postare la versione di DinoDirect di ICE, grazie :)
nessuno mi passa la versione di dino di ice 4??
grazie.
-
Quote:
Maxtone
nessuno mi passa la versione di dino di ice 4??
grazie.
a pagina 1
è quello aggiornato!