Normale, riavvii o resetti dalle impostazioni il launcher e ti tornano le icone normali. Devi farlo ogni volta che accendi il tablet.
Le sposta su sd interna purtroppo .
Visualizzazione stampabile
siccome mi secca leggere 44 paggine di forum, avete trovato il mondo di spostare le app su micro sd su 4.0.3?
*pagine :):)
scusate ragazzi, sono stato un po’ incasinato in questo periodo...
domani sistemo la guida
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ImitoMan
Uso xp.
Con la spunta usb debug mi vede il dispositivo col nome imito e comincia l'istallazione...da qui i driver che gli do nn li riconosce
Senza spunta debug, me la vede come fotocamera oppure come dispositivo MTP e parte la finestrella dell'autoplay con unica opzione Possibile il trasferimento file tramite MTPfile transfer programmino che ha l'icona di mediaplayer... ci clicco ma nn parte nulla
Quindi frs sulla guida e' sbagliato dove dice di togliere la spunta debug per far riconoscere il dispositivo...
Dite voi
Inviato dal mio imito am801 con android ics usando Androidiani App
Raga a proposito di flashare rom di altri devices adattate, siamo sicuri che sia il cortex am8 rockchip? Nel mio risulta essere il 7, porca paletta.
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho aggiornato ad ICS e fatto il wipe senza problemi, ora però cerco un modo alternativo per scaricare gli apk delle applicazioni che il market non mi permette di scaricare (facebook, EFReader e altre).. dove posso trovarle?
l'ho aggiornato con il nuovo update ma non è andato in ricovery....inoltre non si è risolto il problema del wifi che si disconnette!!!
secondo voi devo fare i vari wipe perchè si rimetta a posto?!
per vedere se l'update giusto è stato applicato vai in impostazioni, informazioni tablet e sotto kernel se vedi product id # (49 o 47...adesso non ricordo bene il numero non ho il tablet sottomano) e non il #27 (o era 25??..insomma deve essere superiore al 40!!) allora è aggiornato
se si è aggiornato..allora prova il wipe..se non è andato in recovery, può essere che non si aggiornato correttamente...ho scoperto difatti che l'immagine nuova ha una parte vecchia (il kernel.img con product code 27) e il boot.img con il kernel incluso che è il nuovo (product id #45)...quindi può essere che abbia caricato ancora il kernel vecchio
...per le app su sd...ho creato il boot.img e cambiato le impostazioni come da forum teclast...ma nisba...fa una cosa a metà... ibrida...crea le cartelle di sistema anche nella sd esterna...ma poi installa su quella interna!!...speravo che qualcun'altro avesse risolto...perchè è veramente noiso fare e rifare i vari flash e le prove.....